|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HP pavillion dv6700 da vista a xp
Ciao a tutti,
ho un portatile HP Dv 6700 con su windows vista e siccome non mi piace volevo mettere XP. Ho controllato sul sito del produttore e i driver sono disponibili. Ho provato a fare la procedura di formattazione inserendo il cd di XP e avviandolo dal boot. Al momento dell'installazione mi dice però che non c'è nessun hard disk su cui installare il sistema operativo. Avevo gia chiesto il perchè e mi avevano risposto che il pc era protetto dalla formattazione. Inanzitutto volevo sapere se è vero quello che dicono e se è possibile sbloccarlo e formattarlo, o se è un problema del cd di windows che non andava bene. Grazie per gli aiuti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
No, è una gran cavolata
![]() Semplicemente mancano i driver SATA... 2 minuti e vediamo che trovo. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
I driver SATA li trovi qui.
Fatto ciò devi integrare questi driver nel disco di installazione di XP usando nLite. Ti posto qui una guida. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie 1000,
veramente tutto ben spiegato! Grazie ancora |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Figurati! Fammi sapere se funziona
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao...
![]() ma i driver sata dove li devo prendere??? non ho capito!!! il link dove dicevi di scaricare i driver è un motore di ricerca e se cerco "driver SATA" riescoa scaricarli solo dal primo link!!! ma è un file .exe cosa devo fare??? devo installarlo??? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Nuova Guida Integrazione Driver SATA (s-ata) su Windows XP ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.