|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Windows seven...Richiesta di pagamento
Questa sera ho ricevuto dall' acer l'email per la richiesta di pagamento di € 14.90 per avere l'upgrade di windows seven .
l'indirizzo di provenienza del pagamento non è acer ma da "[email protected]" c'è da fidarsi comunque? l'importo è lo stesso che mi era stato richiesto tempo fà quando avevo inoltrato domanda per windows seven |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Contatatto il centro servizi acer. Mi hanno detto che il sito "MENTOR MEDIA PTE LTD" è attendibile
quindi si può procedere con l'inserimento dei dati della carta di credito (consiglio postepay) e l'importo verrà addebbitato solo ad invio del kit upgrade. però non sanno quando questo kit verrà inviato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia Di Milano
|
Grazie, anche io come te ho richiesto l'upgrade a win 7 e anche io quando ho ricevuto la mail da questa MENTOR MEDIA PTE LTD ero molto scettico ad inserire i dati della mia carta di credito (visto che chiedono anche il codice CVV che di solito non si dovrebbe comiunicare mai a nessuno) ora che so che è una fonte attendibile procederò col pagamento
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
pagamento windows 7 impossibile
siete riusciti ad effettuare il pagamento? Sono 3 giorni che ci proco cliccando sul link che mi hanno inviato ma si apre una pagina di errore! Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io il pagamento l'ho fatto ieri sera, ci sono riuscito alla prima. L'unico problema che ho avuto è che il sito ci ha messo una vita ad aprirsi.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con explorer funziona, con opera no....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
boh... a me continua a dare: Server error in payment application.
An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below. Il mio broswer è Explorer...anche oggi ho provato 3/4 volte da 2 postazioni internet diverse.... ma niente... forse ci sono troppe richieste in corso... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao a tutti
una cortesia chiedo a ki ha già effettuato il pagamento...per caso quelle diciture vi compaiono pure a voi? grazie e buon pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
identica cosa anche a me....! aspettiamo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
già...aspettiamo ....cmq ho appena kiamato in banca e mi hanno confermato ke il pagamento nn risulta in estratto conto (sono passati ormai 5 giorni) ...kissà come andrà a finire
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
anche a me sta accadendo la stessa cosa
salve ragazzi ,mi associo anche io a voi,questa secondo me è solo una grande "bufala" ci hanno truffato,facendoci credere che chi acquistava un pc con windows vista entro giugno,riceveva gratis windows 7,
anche io ho fatto come voi,presi un pc packard bell,a settembre 2009,lo stesso giorno compilai la richiesta per windows 7 sul loro sito,che poi si trasferiva su mentor media,il 22 ottobre mi è arrivata un email per procedere al pagamento,e cliccando sul link ho messo i miei dati della carta di credito(uso postepay),ho dato l'invio ma dopodichè non è successo nulla,la ricevuta non mi è arrivata,poi ho visto il credito sulla carta e non era scalato di niente,booo sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ma poi non capisco una cosa,le case produttici di pc che aderiscono all upgrade di win 7 non dovrebbe essere anche di competenza loro la gestione degli invii delle copie win 7,che centra sto media corp o come c....o si chiama
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
secondo me conviene avere un pò di pazienza, qualcuno nel forum lo ha già ricevuto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se può essere utile....
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la seguente email: ------------------------------------------------------------------------- OGGETTO: PB0145365 Esito positivo pagamento MESSAGGIO: La informiamo che il suo pagamento è stato evaso. Una email di notifica con i dettagli della spedizione le sarà inviata appena il suo ordine verrà inviato. *** Questa è un'email generata automaticamente, si prega di non rispondere *** ---------------------------------------------------------------------------- Ho fatto un pò di ricerche e da quanto mi risulta dovrebbe essere l'addebito (che non avevo mai rilevato nell'estratto conto dei mesi precedenti) relativo all'ordine di WINDOWS 7 eseguito dopo l'acquisto di un notebook. La mail è stata inviata dalla società che gestisce le spedizioni: www.mentormedia.com.sg Ciao Lama |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ieri ho mandato un email ,per ricevere aiuto su come completare la procedurea di pagamento,mi è arrivata subito la risposta automatica dicendomi di aspettare 2 o 3 giorni lavorativi,non so piu cosa fare,mi resta solo aspettare,la cosa che mi fa rabbia e che se chiamo packard bell se ne infischiano
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ma una copia di windows 7 home premium quanto costa?
su un sito l'ho trovata a 100 euro con spese spedizioni gratuite,ma sugli scaffali costerà di piu penso |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
tutto a posto ragazzi sono riuscito a effettuare il pagamento 5 minuti fa,alla fine è stata tutta una storia complicata,nell email che mi mandarono piu di una settimana fa c'era il link per fare il pagamento,quindi misi i dati della carta,e invio,e dopo questa operazione non ho ricevuto nessuna risposta,e il saldo sulla mia carta era intatto,in più se ricliccavo sul link dell email inviatomi,mi diceva Stato pagamento:in attesa di detrazione,dopo una settimana ho di nuovo ricliccato sul link e mi dice Stato pagamento:Esito Positivo,poi guardo anche il saldo sulla carta e vedo scalati i 15 euro, devo dire che creano dei casini pazzeschi questi qui,speriamo ora che non se la piglino troppo comoda a mandarmelo win 7,anche perchè il mio ordine risale al 13 settembre
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.