Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 21:33   #1
scarano76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Windows seven...Richiesta di pagamento

Questa sera ho ricevuto dall' acer l'email per la richiesta di pagamento di € 14.90 per avere l'upgrade di windows seven .
l'indirizzo di provenienza del pagamento non è acer ma da "[email protected]"
c'è da fidarsi comunque? l'importo è lo stesso che mi era stato richiesto tempo fà quando avevo inoltrato domanda per windows seven
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 22:38   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
la cosa a taluni sembra puzzare ad altri no.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:31   #3
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
Questa sera ho ricevuto dall' acer l'email per la richiesta di pagamento di € 14.90 per avere l'upgrade di windows seven .
l'indirizzo di provenienza del pagamento non è acer ma da "[email protected]"
c'è da fidarsi comunque? l'importo è lo stesso che mi era stato richiesto tempo fà quando avevo inoltrato domanda per windows seven
chiama acer e senti che ti dicono
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:28   #4
scarano76
Senior Member

Contatatto il centro servizi acer. Mi hanno detto che il sito "MENTOR MEDIA PTE LTD" è attendibile
quindi si può procedere con l'inserimento dei dati della carta di credito (consiglio postepay) e l'importo verrà addebbitato solo ad invio del kit upgrade.
però non sanno quando questo kit verrà inviato
Old 23-10-2009, 09:31   #5
Thay Master
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia Di Milano
Grazie, anche io come te ho richiesto l'upgrade a win 7 e anche io quando ho ricevuto la mail da questa MENTOR MEDIA PTE LTD ero molto scettico ad inserire i dati della mia carta di credito (visto che chiedono anche il codice CVV che di solito non si dovrebbe comiunicare mai a nessuno) ora che so che è una fonte attendibile procederò col pagamento

Grazie
Thay Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 13:55   #6
matrixp2000
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
pagamento windows 7 impossibile

siete riusciti ad effettuare il pagamento? Sono 3 giorni che ci proco cliccando sul link che mi hanno inviato ma si apre una pagina di errore! Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
matrixp2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:47   #7
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
Originariamente inviato da matrixp2000 Guarda i messaggi
siete riusciti ad effettuare il pagamento? Sono 3 giorni che ci proco cliccando sul link che mi hanno inviato ma si apre una pagina di errore! Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Io il pagamento l'ho fatto ieri sera, ci sono riuscito alla prima. L'unico problema che ho avuto è che il sito ci ha messo una vita ad aprirsi.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:57   #8
scarano76
Senior Member

con explorer funziona, con opera no....
Old 23-10-2009, 22:44   #9
matrixp2000
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
boh... a me continua a dare: Server error in payment application.
An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Il mio broswer è Explorer...anche oggi ho provato 3/4 volte da 2 postazioni internet diverse.... ma niente... forse ci sono troppe richieste in corso...
matrixp2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:23   #10
mauper71
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao a tutti io sono riusciuto a collegarmi al sito ed effettuare il pagamento, tramite carta di cerdito prepagata, lo stesso giorno in cui mi è stata recapitata l'email (21.10)....la prima cosa strana è ke, a pagamento effettuato, nn mi è stata recapitata alcuna email a conferma del buon esito dell'operazione...la seconda cosa strana è quella ke, se vado a verificare la situazione dell'ordine, la casella riservata a "stato dell'ordine" risulta vuota, la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "In attesa di nuovo invio" e la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "NA"....il giorno 24.10 ho mandato tre email all'indirizzo systemauto@..... ma ad oggi nn ho avuto alcuna risposta una cortesia chiedo a ki ha già effettuato il pagamento...per caso quelle diciture vi compaiono pure a voi? grazie e buon pomeriggio
mauper71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:25   #11
scarano76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauper71 Guarda i messaggi
ciao a tutti io sono riusciuto a collegarmi al sito ed effettuare il pagamento, tramite carta di cerdito prepagata, lo stesso giorno in cui mi è stata recapitata l'email (21.10)....la prima cosa strana è ke, a pagamento effettuato, nn mi è stata recapitata alcuna email a conferma del buon esito dell'operazione...la seconda cosa strana è quella ke, se vado a verificare la situazione dell'ordine, la casella riservata a "stato dell'ordine" risulta vuota, la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "In attesa di nuovo invio" e la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "NA"....il giorno 24.10 ho mandato tre email all'indirizzo systemauto@..... ma ad oggi nn ho avuto alcuna risposta una cortesia chiedo a ki ha già effettuato il pagamento...per caso quelle diciture vi compaiono pure a voi? grazie e buon pomeriggio

identica cosa anche a me....! aspettiamo
Old 26-10-2009, 14:52   #12
mauper71
Junior Member

già...aspettiamo ....cmq ho appena kiamato in banca e mi hanno confermato ke il pagamento nn risulta in estratto conto (sono passati ormai 5 giorni) ...kissà come andrà a finire
mauper71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:56   #13
POCHO83
Junior Member

anche a me sta accadendo la stessa cosa

salve ragazzi ,mi associo anche io a voi,questa secondo me è solo una grande "bufala" ci hanno truffato,facendoci credere che chi acquistava un pc con windows vista entro giugno,riceveva gratis windows 7,
anche io ho fatto come voi,presi un pc packard bell,a settembre 2009,lo stesso giorno compilai la richiesta per windows 7 sul loro sito,che poi si trasferiva su mentor media,il 22 ottobre mi è arrivata un email per procedere al pagamento,e cliccando sul link ho messo i miei dati della carta di credito(uso postepay),ho dato l'invio ma dopodichè non è successo nulla,la ricevuta non mi è arrivata,poi ho visto il credito sulla carta e non era scalato di niente,booo sto impazzendo chiamo packard bell e mi dicono che non è di competenza loro ma di gestione della mentor media corp.Alla fine sto pensando di comperarmelo sto windows 7,voi che ne dite meglio che aspetti ancora??
POCHO83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:04   #14
POCHO83
Junior Member

ma poi non capisco una cosa,le case produttici di pc che aderiscono all upgrade di win 7 non dovrebbe essere anche di competenza loro la gestione degli invii delle copie win 7,che centra sto media corp o come c....o si chiama
Old 26-10-2009, 19:45   #15
scarano76
Senior Member

secondo me conviene avere un pò di pazienza, qualcuno nel forum lo ha già ricevuto
Old 27-10-2009, 09:49   #16
lamaroscu
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Se può essere utile....

Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la seguente email:
-------------------------------------------------------------------------
OGGETTO: PB0145365 Esito positivo pagamento

MESSAGGIO:
La informiamo che il suo pagamento è stato evaso.

Una email di notifica con i dettagli della spedizione le sarà inviata appena il suo ordine verrà inviato.

*** Questa è un'email generata automaticamente, si prega di non rispondere ***
----------------------------------------------------------------------------

Ho fatto un pò di ricerche e da quanto mi risulta dovrebbe essere l'addebito (che non avevo mai rilevato nell'estratto conto dei mesi precedenti) relativo all'ordine di WINDOWS 7 eseguito dopo l'acquisto di un notebook.
La mail è stata inviata dalla società che gestisce le spedizioni: www.mentormedia.com.sg

Ciao
Lama
lamaroscu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:06   #17
POCHO83
Junior Member

ieri ho mandato un email ,per ricevere aiuto su come completare la procedurea di pagamento,mi è arrivata subito la risposta automatica dicendomi di aspettare 2 o 3 giorni lavorativi,non so piu cosa fare,mi resta solo aspettare,la cosa che mi fa rabbia e che se chiamo packard bell se ne infischiano
Old 27-10-2009, 10:07   #18
POCHO83
Junior Member

ma una copia di windows 7 home premium quanto costa?
su un sito l'ho trovata a 100 euro con spese spedizioni gratuite,ma sugli scaffali costerà di piu penso
Old 27-10-2009, 12:14   #19
POCHO83
Junior Member

tutto a posto ragazzi sono riuscito a effettuare il pagamento 5 minuti fa,alla fine è stata tutta una storia complicata,nell email che mi mandarono piu di una settimana fa c'era il link per fare il pagamento,quindi misi i dati della carta,e invio,e dopo questa operazione non ho ricevuto nessuna risposta,e il saldo sulla mia carta era intatto,in più se ricliccavo sul link dell email inviatomi,mi diceva Stato pagamento:in attesa di detrazione,dopo una settimana ho di nuovo ricliccato sul link e mi dice Stato pagamento:Esito Positivo,poi guardo anche il saldo sulla carta e vedo scalati i 15 euro, devo dire che creano dei casini pazzeschi questi qui,speriamo ora che non se la piglino troppo comoda a mandarmelo win 7,anche perchè il mio ordine risale al 13 settembre
Old 27-10-2009, 14:11   #20
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
Originariamente inviato da POCHO83 Guarda i messaggi
tutto a posto ragazzi sono riuscito a effettuare il pagamento 5 minuti fa,alla fine è stata tutta una storia complicata,nell email che mi mandarono piu di una settimana fa c'era il link per fare il pagamento,quindi misi i dati della carta,e invio,e dopo questa operazione non ho ricevuto nessuna risposta,e il saldo sulla mia carta era intatto,in più se ricliccavo sul link dell email inviatomi,mi diceva Stato pagamento:in attesa di detrazione,dopo una settimana ho di nuovo ricliccato sul link e mi dice Stato pagamento:Esito Positivo,poi guardo anche il saldo sulla carta e vedo scalati i 15 euro, devo dire che creano dei casini pazzeschi questi qui,speriamo ora che non se la piglino troppo comoda a mandarmelo win 7,anche perchè il mio ordine risale al 13 settembre
Il mio risale al 18 Agosto...
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian