|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che logica segue la cronologia di firefox?
Chiedo qui, non so se è la sezione giusta, nel caso scusatemi...
Mi potete spiegare che diavolo di logica ha la cronologia di firefox, quella a tendina dove si scrive l'indirizzo web? Cioè, dovrebbe essere d'aiuto per entrare piu velocemente nei siti piu fequentati, invece mi ritrovo nell'elenco siti in cui vado rarissime volte! Ad esempio, qualche giorno fa sono andato su yahoo answers, di norma non ci vado mai, ma proprio mai! Adesso nella lista a discesa c'è il link di yahoo answers ed è completamente inutile!!! Mentre invece hw forum, su cui capito spesso, ancora non è in lista... Ma che accidenti di logica segue? E c'è un modo per eliminare i siti visitati inutili senza dover cancellare l'intera cronologia? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la lista a discesa dovrebbe essere una barra di "ricerca istantanea" che funziona a seconda di quello che scrivi nella barra stessa, cercando risultati vecchi e nuovi all'interno della cronologia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Espandi il menu a discesa, con il tatso freccia giù evidenzia la voce da cancellare, premi canc. ps. sulla sezone programmi c'è tutto un thread dedicato a Firefox. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Grazie mille!!! Mi hai risolto un fastidio che avevo da tempo!! Non immaginavo prorpio che la soluzione fosse cosi semplice! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.