|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[BZ+sped] XBOX 360 e WII + accessori
Ciao a tutti ho da vendere la seguent emerce:
BLOCCO 1 Xbox 360 arcade jasper + mod. ixtreme 1.6 Imballo originale Fattura per garanzia 3 anni presso shop online che l'ha modificata (1anno e qualcosa residuo..stasera confermo) 2 controller wireless Giochi Forza2+ viva pinata + fable 2 140€ BLOCCO 2 Nintendo wii con homebrew channel installato Imballo originale Balance board + batteria ricaricabile + protezione balance 2 motion plus + 2 nunchuk + 2 controller 2 sport pack (racchette ecc) giochi: wii fit plus+wii sports+wii sports resort Cavo component originale nintendo Scontrini vari,per la garanzia residua vi aggiorno stasera. 250€ Regole: Precedenza a consegna a mano Pagamento Postepay/Bonifico No discussioni sulla modifica In vendita anche altrove Spese spedizione escluse Ciauz
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-08-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
prezzo xbox 360 solo con alimentatore?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
non smembro per ora mi spiace..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
In coda per l'x360, ti contatto in pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.