|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
BBB lenta
Aiuto!!!
Mi hanno appena istallato l'adsl x i due mesi di prova,ma non riesco a scaricare a piu di 6.1 :confused Perchè? Ho forse configurato male qualcosa? Eppure il modem adsl è predefinito su tutti i programmi! L'unico risultato positivo l'ho ottenuto durante una prova (sono arrivato a 14), ma interrotto il tentativo tutto è tornato come prima. Per scaricare uso Download Accelerator, nel quale ho già settato la velocità massima (512 cable/dsl - super acceleration speed), ma anche l'esplorer non sembra andare più veloce. Che posso fare? Vi prego, un consiglio!!!
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hai settato il modem sul provider sbagliato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
senza maggiori info non possiamo aiutarti...sicuro che non ti stai collegando ancora col vecchio 56k?? io in questi giorni con bbb continua a andare come una scheggia...in download max 33-31...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
BBB interrotta nel nordovest?
scusa Aleksei, posto in questo thread perchè il titolo sembra appropriato anche x me
![]() Ieri è andata bene con BBB per essere il primo giorno ![]() Così sono daccapo col modem analogico, ma almeno così ho capito che l'adsl è in se inaffidabile, quando un provider analogico ha difficoltà, puoi sempre usarne un'altro con account gratuito, con adsl no,eè che ancora presto per rimettere il vecchio modem 56k nella scatola! Volevo sapere se nel nordovest a qualcun'altro risulta lo stesso problema... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..veramente,..non per difendere la bbb,ma scarico anche io a medie alte(..sopra i 30 kb/sec,..vicino al limite,..),..anche per periodi molto lunghi,..(red hat 6.2,..598 mb,..!!),...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inizialmente ho avuto anch'io il problema della password; ma poi il tecnico l'ha risolto. Riguardo ai download,il problema lo avevo con multiplayer.it; infatti voglio scaricare il demo di Arx Fatalis (151 mb), ma ogni volta che ho tentato non riuscivo ad andare oltre i 6k! Poi ho provato a scaricare files da altri siti, ottenendo medie di circa 25k (come sono?).
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Potrebbe essere un problema di banda del server da cui scarichi. Hai mai provato Grokster o Kazaa?? Con quelli scarichi alla max velocita' possibile (anche io scarico a 6 kbps con kazaa, pero' ho un 56k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Vergogna! Hai l'ADSL e non mi offri la tua connessione per scaricare le centinaia di MB che ho in attesa? ![]() Prepara il tuo modem perchè ho molto lavoro da dargli ! ![]() PS: ma anche giù nel 3° mondo (Abruzzo) sono arrivati a fornirvi tali tecnologie?!? Oppure fà parte degli aiuti umanitari dell'ONU? Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: BBB lenta
Quote:
![]() Forse hai problemid i linea o hai svagliato provider ![]() ![]() ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.