|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
iPad art
Non lasciatevi ingannare dal titolo, dell'iPad non me ne può fregare di meno.
Volevo solo condividere questo filmato perchè quando ho visto cos'è riuscito a fare quel tizio ho perso la mascella (la sto ancora cercando qui in ufficio). http://tv.repubblica.it/copertina/ip...eo&ref=HRERO-1 Ho sempre sognato poter creare qualcosa di simile tramite i vari Adobe Photoshop et similia, ma da autodidatta ho combinato ben poco ![]() Che ne pensate?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ok, ma il tizio ha usato il dito
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.