|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
hd 5870 qual'è la migliore?
salve a tutti,
ho deciso di acquistare questa scheda grafica: quale versione vredete sia la migliore? io avevo pensato all'eah 5870 v2... grazie sin da ora per l'aiuto!!
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
io prenderei quella che costa meno
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2008
|
potresti prendere una vapor-x, ma il prezo non giustifica qei 20-50 mhz di overclock (per intenderci basta alzare al massimo in clock gpu nel catalyst control center). la vapor fa meno rumore ed è piu propensa all'overclock, se non intendi cloccare vai su una con dissi normale, o al max vai sulla 5870 v2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho appena fatto la stessa domanda sul forum generale della hd5870 chiedendo della asus rev2. Io penso sia un modello molto valido e volevo appunto sapere un parere degli esperti. Non è reference ma è overvoltabile come le reference e ha un sistema di dissipazione migliore, pazienza per il rumore, alzerò il volume delle casse
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.