|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Netgear DM111P non si allinea adsl???
ciao a tutti... il modem in questione m da problemi...prima la mia ragazza aveva un trust .... e ho voluto cambiarlo... ora nn capisco... xè la spia del adsl continua a lampeggiare e nn rimane fissa??? vuol dire che nn c'è linea? dubito visto che se collego il modem vecchio la linea c'è...
io ho messo le impostazioni del vecchio modem... premetto che ho alice 7mb il vecchio modem era impostato ppp0a vc 8/35 user name e pass metto quelle del suo contratto ma anche aliceadsl aliceadsl nn va.. cioè lampeggia si spegne... lampeggia sempre... e poi sul l ultima spia internet port è rossa?!?!? nn vedo dove sia il problema... ho vista... nn capisco.. io qua ha casa mia uso alice... e ho un router netgear... ma metto pppoe... boh? cmq ho provato un po tutte le combinazioni e i dns d alice ovvero 212.216.112.112 212.216.172.62 ma nada... qualcuno sa illuminarmi?!
Case:HTPC Antec Fusion Remote MaxAli:Corsair 850w-Mobo:ASUS P7P55D-E Premium-CPU:I5 750-Dissipatore:Zalman 9900nt-Ram:2X2GB Corsair Dominator XMS3 1600 C8 ![]() ![]() XboxONE 1TB PS4 1TB Nintendo WIIU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il led DSL deve rimane fisso indipendemente dai parametri di cui parli
se prendi la portante con il trust e non con il netgear è abbastanza evidente che il netgear ha problemi quanto tempo fa l'avete comprato? entro 10 giorni è possibile chiedere il recesso, altrimenti senti la netgear per un RMA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l ho preso al bennet domenica.... ma infatti nn a senso che lampeggia continuamente la spia adsl... anche al bennet ce il rimborso inm caso di profotto fallato o la sostituzuine??? Ero indeciso su d link o netgear... Ma sn stato su netgear visto che ho un router e so la qualita dei loro prodotti... Ma probaabilmente un modem di 35euro... è cmq un modem economico... sitecom come è? x ora voglio prenderhli un modem normale... Senza wifi o ke...
Case:HTPC Antec Fusion Remote MaxAli:Corsair 850w-Mobo:ASUS P7P55D-E Premium-CPU:I5 750-Dissipatore:Zalman 9900nt-Ram:2X2GB Corsair Dominator XMS3 1600 C8 ![]() ![]() XboxONE 1TB PS4 1TB Nintendo WIIU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ho lo stesso modem v2, si allinea con la centrale ma ogni tanto cade la connessione, e a volte fatica a riallinearsi.
Non ho potuto ancora fare prove comparative con un altro modem, ma ho letto in rete diversi pareri negativi su questo prodotto. Comunque per alice 7 mega i parametri sono: PROTOCOLLO: PPPoE INCAPSULAMENTO: LLC VPI: 8 VCI: 35 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.