|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Asus eee pc 1001P - come creare un dvd di recovery?
Ciao a tutti.
Premetto che prima di scrivere x chiedere aiuto ho cercato nei vari 3d e in generale in rete per risolvere il problema senza trovare la soluzione. Ho appena acquistato un asus eeePC 1000P ed ho scoperto che la Asus con i nuovi modelli di NetPC non consegna più il dvd per il ripristino del sistema. L'unica possibilità per il recovery è quella di utilizzare l'immagine del sistema salvata in una partizione nascosta sull'HD. Ma, nel caso in cui la partizione nascosta o l'intero HD venga danneggiato e non sia + utilizzabile, come è possibile il recovery? Ho trovato delle guide per creare penne usb che consentono di creare/ripristinare immagini del sistema che se ho capito bene dovrebbero essere salvate su supporti diversi. La mia domanda però è: come posso creare un set di dvd di ripristino avviabili ed utilizzabili senza dover utilizzare l'utility di recovery situata nella partizione nascosta? Esiste tra i sw in dotazione qualche utility per fare questo o è necessario ricorrere necessariamente a sw di terze parti come acronis true image , norton ghost ecc. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.