|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bimbo nudo su streetview - rabbia della madre
http://www.leggo.it/articolo.php?id=70650
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è un po' colpa di tutti e due;
La madre deve vestire il bambino, qualunque malintenzionato può affacciarsi al giardino. StreetView deve controllare le fotografie.
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
La solita stupidità dei genitori che accusano gli altri delle loro mancanze. CIAWA
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
beh diciamo che se gestiscono bene la cosa potrebbero mettere da parte i soldi per la casa del figlio...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Che poi è l'unica cosa che interessa veramente alla madre... .
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ovvio che lo fanno solo per soldi, se no chiavano direttamente google per far togliere la foto senza rivolgersi ai giornalisti... pero' e' anche condivisibile.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma si possono multare i genitori se mandano i figli nudi in giro per strada? Spero proprio di si. CIAWA
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Dato che so fino a che punto può arrivare la perversione mentale di una donna avrei una spiegazione plausibile alla cosa.
La signora ha visto che c'era la macchina di Google e ha fatto questo ragionamento: "Ora prendo mio figlio, lo spoglio, lo metto in giardino così la macchina lo fotografa e poi faccio causa a Google". Ecco qua.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaro che se tengono il figlio nudo a giocare in giardino sotto gli occhi di tutti i passanti non hanno motivo di lamentarsi, tranne in questo caso che cercano di fare piu' notizia possibile per rafforzare le contrattazioni economiche con google... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non è un po invasivo come sistema? Chi li ha autorizzati a farlo? Se io ipoteticamente non volessi far vedere il mio negozio o la mia residenza come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Non avete capito, siamo in America, quindi è naturale che i genitori cercheranno di spillare dei soldi facendo causa a google.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il fatto che qualcuno possa chiedere soldi a quel munifico benefattore di Google?
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
In spiaggia ci sono sempre i bambini nudi che girano (come è giusto che sia).
Sai che scandalo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Suvvia....
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Qualunque genitore fa scorrazzare i propri figli piccoli senza vestiti sull'erba, come in spiaggia. Normalissimo. In questo caso google avrebbe dovuto censurare quella parte della foto, come fa per volti e targhe.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io sono uno di quelli che manda il figlio col batacchio di fuori in spiaggia d'estate, ma se qualcuno lo fotografa e pubblica le foto in in qualsiasi modo, e lo vengo a sapere, lo faccio nero visto che per legge è vietato. C'è qualcosa che non ti torna?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
ho un bimbo di due anni..e non me ne può fregare di meno se GOOGLE (ovvio che se un mentecatto comincia a fare foto..beh smetterebbe presto) fa delle foto.
Tanto + che adesso sta imparando il vasino,quindi spesso è nudo come un bego.. Certo,una volta che me ne fossi accorto,avrei contattato google,ma qui si cercano solo una cosa..SOLDI,come sempre.. tanto rumore,x nulla..bah..due calci li dove dico io..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
È palesemente una scusa per spillare soldi a google. Se l'ha fotografato la google car, vuol dire che il giardino è visibile dalla strada e chiunque avrebbe potuto vedere il pipino del figlio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.