|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Fuma marijuana nello stadio, arrestata Paris Hilton
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
satira _on
Dichiarazione della Hilton: «Credevo che fosse erba del campo da calcio...» Satira_off Poveri giovinastri ricchi che non hanno un cazzo da fare e si annoiano!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
boh, scrive su twitter regolarmente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E tu lo sai perché la segui...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
nelle curve italiane fà strano vedere qualcuno che non ce l'abbia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Certo che è tutto un gomblotto... sono questi magistrati che la perseguitano... ma dai, ma CHI non si è mai fatto una canna allo stadio? Ora solo perché lei è Paris Hilton allora queste toghe rosse invidiose (invidiose perché non capiscono un cazzo di moda, con quel rosso così out, ormai nero e solo nero, al limite rossonero) devono andare a perseguitare quella povera ragazza... ma cosa ha fatto di così grave che non fanno più o meno tutti?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
in Sudafrica c'é la pena di morte per questo reato?
Anche per i multimiliardari viziati e inutili? sperem...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
letto prima: ha scaricato tutta la colpa sulla sua amica ed è stata assolta
![]() ![]() l'amica poteva scegliere tra pagare 128 $ (1000 rand)di multa o fare 30 giorni di carcere. indovinate che ha scelto?? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Paris
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
secondo me sono solo cazzate, solo ed esclusivamente cazzate...
avrà pagato qualcuno per far saltare fuori sta storia, o forse direttamente la polizia che passava di li, tutta pubblicità non ci crede più nessuno a ste idiozie dai... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Davvero qualcuno trova attraente quella crosta di trucco ambulante?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Paris Hilton prende il suo jet, 20 persone del suo entourage e vola a migliaia di km di distanza per vedere la partita di uno sport che nemmeno sà con quale regole si svolga e, puntualmente, viene beccata ed arrestata perchè si stava facendo un cannone in mezzo a decine di migliaia di persone, telecamere, stewart, forze dell'ordine ecc.
Cosa non si fà per riguadagnarsi le pagine dei giornali. |
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
io: "Paris, ma davvero non ti sei mai trovata niente da fare?" lei: "guarda che 10 minuti fa stavo facendo, eccome" io: "no, dico come lavoro. Perché non ti butti su qualche organizzazione, tipo africana? Qualche gruppo umanitario" lei: "l'ho già fatto, un sacco di volte". io: "non stavo parlando di sesso di gruppo" lei: "ah" io: "Passami la marmellata. Non addosso. Intendo mangiarla" |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Chiamerò la mcdonald's perché apra degli esercizi in africa va bene? Beh veramente non tanto... okok faccio anche la testimonial della campagna pubblicitaria, che vosa vuoi di più?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

E tu lo sai perché la segui...

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30