|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTO problema note 3 neo
Ho fatto una sciocchezza!
Involontariamente ho cancellato la cartella Camera dove stavano tutte le foto scattate col note 3 neo. .. foto molto importanti ma soprattutto ricordi personali che ho perso per sempre! Esiste un modo x recuperare (o cercare di farlo) questi file con qlk applicazione o qlk programma da pc SENZA intervenire sui permessi root del telefono (non ho tempo ne voglia di perderci la testa a fare sta cosa del root)??? Ho provato con recuva da pc ma se collego il Tel al pc non me lo riconosce come archiviazione di massa esterna e quindi non posso tentare recuva e non so come farli riconoscere come hd esterno senza intervenire sul root. Per favore aiutatemi se potete. .. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quote:
Hai cancellato definitivamente con SHIFT + CANC? Perchè magari trovi la cartella nel cestino ![]() ![]() In ogni caso se monti il telefono in modalità memoria di massa Recuva dovrebbe riconoscere il pc.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che non riesco a far leggere il telefono come memoria di massa dal PC. ... se sai come fare te ne sarei grato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up..... nessuno può aiutarmi? ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.