|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
[CE + sped] iPhone 3GS 32Gb nero ancora in garanzia
Come da titolo vendo un iPhone 3GS da 32Gb nero che ha ancora circa 3 mesi di garanzia (scade il 22 settembre 2010).
La versione del firmware che ho installato è la 4.0 GM visto che uso l'iPhone anche per fini di sviluppo ma è possibile effettuare un downgrade per installare il firmware 3.1.3 o precedente. Tengo a precisare che l'iPhone non è sbloccato ma è comunque possibile con i tool appena usciti. L'iPhone si trova in ottime condizioni ma presenta 1/2 graffietti nella parte alta dello schermo, principalmente vicino all'altoparlante delle chiamate. Insieme all'iPhone, nello stesso prezzo, vendo anche una base dock Apple originale e una custodia Belkin in silicone. Prezzo totale, comprese spedizioni: 450€ Le modalità da pagamento accettare sono:
La spedizione viene effettuata tramite pacco celere 3 delle Poste o tramite la spedizione standard della UPS, entrambe assicurate. Preferirei l'utilizzo della spedizione perchè è un periodo che non ho il tempo materiale di muovermi per scambi a mano visti gli impegni lavorativi... L'inserzione è presente in altri forum e siti, come Subito.it o MacUsato... Potete contattarmi via messaggi privati e posso fornire anche la mia mail in privato Grazie a tutti! Ecco alcune immagini: http://www.technoblog.netsons.org/foto/IMG_2773.JPG http://www.technoblog.netsons.org/foto/IMG_2774.JPG http://www.technoblog.netsons.org/foto/IMG_2775.JPG http://www.technoblog.netsons.org/foto/IMG_2776.JPG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, io sono disponibile nonostante gli imepgni a venire a caserta o dove lavori senza farti spostare, ti offro però 400 consegna a mano.
ciao!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusami per la risposta tarda...
Comunque, se sei disposto ad arrivare a 430€ possiamo anche metterci d'accordo... Aspetto tue notizie Matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Matteo se ne può parlare.... hai pm !
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per adesso non mi è arrivato nessun messaggio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah, dimentivavo_
per caso può interessare questo IPOD TOUCH 3G da 32GB con accessori? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215014 con mio conguaglio hai pm, intanto...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per adesso non saprei cosa farmene del Touch, avendo già un iPod... Grazie comunque per la proposta...
Purtroppo però la mia casella dei messaggi privati non mi segnala nessun messaggio in arrivo... Eppure ho le impostazioni ok ed è completamente libera... Se vuoi posso darti la mia mail... EDIT: Ti ho inviato un messaggio privato io per vedere se possiamo parlare... Ultima modifica di Matthew 96 : 01-07-2010 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
inviato msg
check your inbox !
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
appena inviata la risposta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
"La versione del firmware che ho installato è la 4.0 GM visto che uso l'iPhone anche per fini di sviluppo ma è possibile effettuare un downgrade per installare il firmware 3.1.3 o precedente. "
domanda: non conosco questo FW. E' un fw Apple o un jailbreak ? La garanszia è ancora valida o è stata invalidata da questa operazione? (pensavo di estenderla) " Tengo a precisare che l'iPhone non è sbloccato ma è comunque possibile con i tool appena usciti." Puoi chiarire cosa intendi per "non è sbloccato" ? INoltre: c'è qualche vincolo di tipo comodato o è stato comprato "standalone" senza abbonament nè finanziamenti (tipo compass di 3) ? E' stato mai sostituito da Apple in garanzia? grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
puoi postare una "stampata " del Serial Code dell'iphone dovutamente criptata sulle cifre successive alle prime due...se vuoi)
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
accordi presi per consegna a mano domani
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Trattativa conclusa con successo e iPhone consegnato!
Grazie ad Hardware Upgrade per questa possibilità e si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.