|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
[VE] Cerco MacBook
Salve, come da titolo sono in cerca di un MacBook (va bene anche 13'') al prezzo massimo di 320€, considerando che la valutazione attuale è di poco superiore al limite da me fissato..
Valuto anche altre offerte, sempre il linea con il mio prezzo e dev'esserci la possibilità di installare Snow Leopard, altrimenti niente Mi serve per studiare all'università l'anno prossimo e mi serve quindi poterlo spostare senza grossa difficoltà e non spenderci una cifra (visto che non ne ho di soldi Precedenza per lo scambio a mano. A voi la parola ^^
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ Ultima modifica di Mr SaJaN : 09-07-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
uppino??
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.