|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/d...11n_24668.html
Apple aggiorna la base wifi portatile con il supporto al protocollo draft 802.11n Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Gran prodotto ad un prezzo irrisorio.
Una soluzione pari grado belkin sfora le 200€, una netgear oltre 160€. Questo lo compro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Per chi in casa ha solo wireless, con questa e un modem ethernet da 20 € ha risolto tutti i problemi con grande eleganza e minimo ingombro. Il fatto che sia pure print server poi...Apple ha prezzi alti su tanta roba, ma su questo articolo niente da dire davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
anche la versione precedente era degna di nota. il mio express ha bisogno di una aggiornatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
...peccato che sul sito sia commercializzata a 99€ e non a 89€ come citato nell'articolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
La cosa più carina dell'airport express è Airtunes.
Permette di trasmettere in modo wireless la musica di iTunes da un computer (notebook, diciamo) allo stereo in qualità CD. L'airport ha sia uscita analogica che ottica digitale in un unico connettore. La musica da iTunes viene compressa in modo lossless, mandata via wireless all'airport, che a sua volta in via digitale ottica la passa all'ampli AV. Massima qualità e massima comodità! E la musica si può anche mettere in HD di rete, ovviamente... quindi può essere pressochè infinita. Niente più CD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma funziona bene anche solo su pc?
volevo giusto farmi una rete N |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In effetti la notizia è uscita ieri ma di novita sullo store italiano non ce ne sono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ottima ed economica l'Airport Express (ho anch'io la vecchia versione).
Quanto alla musica però, massima comodità ok (la uso spesso per ascoltare al volo qualche mp3), massima qualità non direi proprio.... per quella ci vuole ancora il "vecchio" cd (o, meglio ancora, il vinile), inserito in un lettore dedicato serio, collegato ( rigorosamente in analogico e con cavi di qualità ) ad un ampli stereo (no AV). Ultima modifica di LucaTortuga : 18-03-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma il modem nn è incluso vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sono ampli AV di ottima qualità (Yamaha/Denon, ecc) senza arrivare ad oggetti esoterici dal costo esorbitante e dalla presunta superiore qualità tutt'altro che provata. Il percorso digitale lossless fino all'arrivo (ampli) limita perdite di qualità sempre presenti con collegamenti/interfacciamenti analogici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Peccato....il desgin compatto e il minor ingombro vanno un po' a farsi benedire!!! Sulla mia scrivania occuperei solo più spazio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
@zephyr83
L'ogetto in questione è più grande di un pachetto di sigarette con una spina quindi si inserisce direttamente nel muro, qua il link http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=E06BE10F&fnode=home/shop_mac/mac_accessories/networking&nplm=M9470 veramente carino =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ce l'ho da molto tempo.
L'ho usato sia tramite wireless che su rete cablata. Non vorrei spegnere gli entusiasmi iniziali ma se la WLAN non è 802.11n l'AirPort non va oltre lo standard massimo comune disponibile in rete. Spiego con un esempio. Mia moglie ha un ACER con scheda wireless 802.11b. Se si conettesse al nuovo AirPort Express la velocità di tutta la WLAN dell'AirPort sarebbe 11 mb/s. Inoltre 802.11n è ancora allo stato di draft quindi le apparecchiature con tale marchio attualmente in commercio possono essere non compatibili tra loro. La funzione che più uso nell'AirPort Express è quella musicale grazie all'accoppiata AirTunes + iTunes. Gli ho anche comprato il Keyspan Remote per controllarlo con il telecomando. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
irrisorio è 3 o 4 euro...
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
conviene passare dal vecchio a questo? ne vale davvero la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.