|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
Soluzione completa di Crysis
Ecco il link per la soluzione completa e GRATUITA di Crysis per tutti quelli che si "dimenticano" dell'esistenza di google...
![]() http://fx53.it/2007/12/21/la-soluzione-di-crysis/
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie,ho ricaricato e mi ha seguito,non riuscivo a capire,ma che cos'è un bug?Un errore del gioco?Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un bug è un errore all'interno di un programma. se hai mai sentito la parola debugging, questa indica la fase della programmazione dedicata a eliminare i bug. (NON ESISTE UN PROGRAMMA MEDIAMENTE COMPLESSO PRIVO DI BUG)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche io ho lo stesso problema ho caricato varie volte pero non mi segue mai, non ce un altra soluzione? una patch? qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Ragazzi volevo chiedervi qualcosa a proposito di una missione...
Sono nella missione Recovery e devo fare esplodere i due tank. Ma come? Ho letto di cercare dei lanciamissili, ma dove sono? Avrò abbastanza munizioni per distruggerli? Rispondete, grazie! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
GL ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
non penso che dipenda da un bag effettivamente ci sono dei momenti che il compagno nn si muove x il fatto che pure lui sta x essere attaccato e si deve difendere ma abbiate fede correte verso l'obbiettivo seguente (cioè fino alia fonte di calore ) che vi segna la mappa in verde vedrete che arriverà io lo seminavo con la velocità massima ma poi arrivava (al calduccio) hehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
Quote:
se non hai neppure quelle caricati un salvataggio precedente e procurati lanciamissili o armi pesanti e tienili da parte x questo momento ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
da me non c'è nnt ke può fornire calore...ke sia un bug???risp...è da 3 mesi ke vado avanti sulla mappa paradise lost...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.