|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Aiutooo....
Ho installato Windows XP e non mi va piu' l'editing video!!!
![]() Ho una Marvel G200 e quando vado su VCR-Remote e seleziono l'ingresso di linea mi dice che l'editing video non e' attualmente disponibile! E se vado nelle proprieta' del sistema dice che il driver di acquisizione e' disabilitato e non posso attivarlo... come faccio? A qualcuno e' mai capitato? E poi non riesco piu' a vedere i file MPG... uffiii... come faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
I driver che hai scaricato sono compatibili con XP?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Matrox ha rilasciato nuovi driver in questi giorni, prova con quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho passato la sera sul sito della matrox e ho scoperto che i maledetti non danno piu' alcun supoprto all'editing video per tutte le schede video fino alla G400 sotto winXP... infatti non esistono le Video Tools per XP. Dicono che e' troppo complicato abilitare il supporto mjpeg sotto questo sistema operativo e che le loro schede erano native di win98, mentre xp e' l'evoluzione di NT, quindi hanno chiuso... ho provato con l'ultima versione per il 2000 ma non va... che palle...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
azz cerca sull'arkivio di www.3ditalia.com se ci sta qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque guardero' anche su quello...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.