|
|
Risultati sondaggio: Dove lo mettereste il computer? | |||
Soggiorno/cucina |
![]() ![]() ![]() |
36 | 58.06% |
Camera da letto |
![]() ![]() ![]() |
26 | 41.94% |
Votanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Il computer in un bilocale
Ciao ragazzi...
finalmente per fortuna o sfortuna ![]() Oggetto della nostra ultima discussione è il mio... computer! Lei me lo vuole confinare in camera da letto da parte all'armadio... io invece al posto dell'armadio da parte al tavolo in soggiorno ![]() ![]() Voi che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Soppalca il lettone e infilacelo sotto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
stessa situazione: messo in salotto così da usarlo anche come tv-video player
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Entrambe
![]() In realta', volendo specificare, in sala ho un portatile scrauso per vedere film sulla tv ammiraglia, in camera ho la scrivania con la postazione da gioco e il pc in firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ti suggerisco di metterlo in un posto lontano dal televisore e lontano da lei.
Se lo metti vicino alla TV, mentre lei si guarderà tutte le varie cagate che trasmettono, tu dovrai sorbirti l'audio a manetta; magari mentre cerchi di ascoltare la colonna sonora di Star Wars Knights of the Old Republic, e anche mettendo le cuffie continuerai a sentire le cagate. Inoltre, rimanendo nel suo raggio d'azione, ti romperà le palle ogni 3x2 dicendoti: "Ma devi passare tutto il tempo davanti al PC?". Se non ti vede almeno riesci ad attutire la cosa. Il non plus ultra sarebbe andare a vivere da solo e lasciare che lei si guardi il GF seduta sul divano con sua madre. Però capisco l'emozione che stai provando in questo momento... purtroppo
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
We, trattatemi bene il valse che è il mio braccio destro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non ha imparato molto da te... non sei un bravo maestro Jedi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quando abitavo in un bilocale l'unico posto dove il pc se ne stava bello comodo acceso 24h 7 giorni su 7 era in sala
![]() ora in un 75mq ho allestito la seconda stanza a studio/stanza ospiti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
questa è un idea.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mettilo in sala:
- non ti rompe le scatole quando lo lasci acceso di notte a scaricare. - non ti rompe le scatole la tua lei quando tu vuoi farti un partitone notturno e lei vuole andare a dormire - esteticamente un pc in camera fa abbastanza cagare - lo svantaggio e' quello a cui accennava nexus. Alternativamente, se non hai particolari esigenze, valuta l'idea di abbandonare il fisso e prenderti un portatile.
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sai che nn è male come idea...
Pensate che pur di non averlo in soggiorno ha detto che non gli importa se passerò le mie notti davanti al pc...
![]() |
#13 |
Member
|
Vabbeh, io snocciolo un paio di aneddoti, giusto per fargli capire eventuali situazioni a rischio.
Situazione a rischio 1: lei stesa addormentata su di te, seduto sul divano e impossibilitato a muoverti, mentre c'è Maria De Filippi in TV. Il telecomando ce l'ha lei in mano e ci sta dormendo sopra. Situazione a rischio 2: stai cercando di organizzare un raid a WoW, ma non senti niente di quello che dicono i compagni di gilda perchè c'è il Grande Fratello a tutto volume sulla TV (che sta a 25cm dalle tue cuffie). Situazione a rischio 3: ti sorbisci tutta la sera qualche film/telefilm assurdo per stare "con lei" e quando finalmente finisce e ti stai per alzare per andare al PC ti dice: "Andiamo a letto che è tardi". Se ti attardi troppo te la ritrovi alle spalle che urla... Situazione a rischio 4: si piazza al PC per "guardare una cosa" e si mette a chattare con un amico per tre quarti d'ora (tu avevi un raid a WoW 35 minuti prima). Potrei andare avanti, ma credo di aver reso l'idea...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho notato che nel sondaggio non è possibile propendere per il bagno (però si sa che le donne in bagno ci passano una vita
![]() Io dico soggiorno, magari in un angolino tutto per te! oppure al centro della stanza, a patto che prendi anche una tv da mettere in camera e mandi la morosa a guardarsi i suoi programmi li! ![]() Ultima modifica di ale_gallagher : 17-06-2010 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lì capisci che devi comprare tonnellate di Ruscoroid perchè realizzi che non è solo che la punta dell'iceberg quella che è entrata da dietro ![]() Ultima modifica di lowenz : 17-06-2010 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ah beh, ma io ho solo citato gli aneddoti divertenti...
Per ricollegarmi a ciò che hai citato potrei raccontarti qualcosa di molto simile: "Miiii, quel collega viene sempre nel mio ufficio a chiacchierare, è proprio un rompicoglioni". E poi ci scambia SMS sul cellulare tutto il giorno... Un classico accademico.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molti di voi hanno esperienze allucinanti con le donne. Massima solidarietà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E dimenticavo una cosa... la sua motivazione per non metterlo in sala al di la del possibile spazio o meno (ho bisogno del monitor per lavorarci... userò direttamente una televisione wireless per recuperare i contenuti dal pc)...
...è che "non è bello avere un pc da parte al tavolo... sta male" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.