|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
win 7 & client e-m@il info
Ciao... è da poco che sono passato a win7 home 64bit, e ho notato che non è presente nessun client di posta elettronica ?
cosa conviene usare ? thunderbird win mail win live io dovrei hestire account di posta come gmail yahoo hotmail tiscali grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Personalmente uso Windows Live Mail per tutte le caselle, alice, gmail, etc.etc ma sopratutto per il mio account MSN.
Dunque se non usi MSN anche Windows Mail va bene come pure Incredimail nella versione free. Questione di gusti e di grafica, e poi se uno non ti piace puoi sempre passare ad un'altro ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vero, non c'è nessun client in W7
![]() Anche Windows Mail non c'è più in Seven. Non conosco Thunderbird se sia compatibile o meno con Seven |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Io uso Thunderbird e funziona benissimo con 7.
Ho anche provato a utilizzare Windows Live Mail ma poi sono tornato a Thunderbird perchè personalmente mi trovo meglio ma è solo un parere personale. |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
e sul fronte sicurezza con i client di microsoft come siamo messi ?
poi tra tutti quale gestisce meglio la rubrica, contatti con altri dispositivi tipo cell nokia ipod touch ? di sicuro thunderbird no ? mentre outlook express lo maceva mentre questi nuovi win live e win mail, cosa permettono di fare ? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sezione Programmi e Utility
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.