|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MILANO] Vendo kit modem/router wifi D-Link G624T + usb dongle D-link
Modem/router ADSL con 4 porte ethernet, wifi G compatibile, funzioni avanzate di firewall. Aggiornato ad ultimo firmware disponibile. Confezione originale con chiavetta wifi d-link, base per alloggiamento verticale del router, cavetteria originale. Tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Vendo a 50 euro, consegna a mano in zona Milano, mail: no email edit by mod
![]() Ultima modifica di giukey : 25-02-2010 alle 14:20. Motivo: no email pubbliche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ti do un consiglio non mettere i dati sensibili in pubblico riferito a cellulare e mail con collegamneto diretto mandali solo in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie, in effetti il cell meglio darlo in privato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP!
Coraggio, è un affare. E' un prodotto storico della D-Link con in più pure la chiavetta wi-fi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
sì ma infatti in quanto prodotto storico dovresti limAAAAAAre il prezzo...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono interessato
volevo saper se ancora non l'hai venduto se mi fai un prezzo magari di meno te lo posso comprare subito fammi sapere magari un numero telefonico per chiamarti anch'io sono di milano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.