|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[AIUTO] Profilo utente di un dominio + wifi che va + internet che non va
Router adsl con accesso wifi. Millanta computer si collegano al wifi e accedono a Internet senza problemi.
Il problema è con un computer d'ufficio (XP professional), sui cui ho accesso tramite username del dominio dell'ufficio. Attraverso l'account di amministratore del computer (che non posso usare, ma di cui conosco la password) riesco a collegarmi alla rete wifi e ai servizi internet. Ma, attraverso l'account del dominio (cached?) riesco solo a collegarmi alla rete wifi; acquisisco l'ip, i dns e il gateway sono corretti, ma non c'è verso di accedere a Internet. Ho cambiato router, prima ne avevo uno che consentiva l'accesso a internet solo tramite attivazione manuale di una connessione pppoe con inserimento di username e password. Con quello non ho mai avuto problemi. Ma adesso, con il portatile d'ufficio e l'account del dominio, non riesco ad accedere a Internet, nonostante il wifi funzioni.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 Ultima modifica di BodyKnight : 05-06-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nessuno sa aiutarmi?
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.