|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PT + sped. Grand Stream HT GrandStream HT 502 - 30 euro
Grandstream Handytone ATA VOIP
Oggetto nuovo, completo di tutti gli accessori e scatola, vendo causa inutilizzo! Il dispositivo consente di entrare con il proprio telefono analogico nel fantastico mondo del VoIP. compatibile con lo standard SIP 2.0 e alloggia due porte FXS, due porte Ethernet con integrato un potente router NAT. Sul frontale trovano posto dei LED indicanti attività delle porte e "messaggio in attesa". Grazie ad un piccolo stand può essere posizionato anche in verticale. Supporta lo standard Universal Plug-in-play (UPnP) e fino a due account SIP configurabili. Dettagli tecnici Ethernet Ports: 2 RJ45 10/100 Mbps (LAN/WAN) NAT/Router: Yes DHCP: Client/Server FXS Port: 2 Fax Support: Pass-Through via G.711 and T.38 Audio Codecs: G.711(a/u-law), G.723.1, G.729A/B, G.729E, G.728, G.726-40/32/24/16 and iLBC Call Features: Caller ID, call waiting, 3-way conference, blind and attended transfer, call forward, do-not-disturb, voicemail and more Remote Configuration: Secure and Automatic via TFTP/HTTP/HTTPS/Telnet Ultima modifica di aurelio.m : 20-05-2010 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
ps. lo scambierei con Modem/Router Wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Interessato, ma a 25€.
Nel mentre cerco se trovo tra la mia roba un modem/router wifi eventualmente da scambiare. Saresti disposto a scambiare a mano?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono ![]() Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
@ Tipolosco
si x lo scambio a mano - pero' non scendo sotto 30 mi spiace e' nuovo pagato 60 euro pochi mesi fa' al meno la meta c'e vorrei riprendere. Comunque router gia trovato router grz scambio solo x contanti . up up |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao, scusa la latitanza ma in questi giorni non ho sempre accesso ad internet.
Non ci sono problemi per lo scambio, non è necessario per me. Il "problema" è che, secondo trovaprezzi (e altri), l'ht502 nuovo viene 45€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ip_ht_502.aspx http://www.voipshop.it/voipshop/Adat...ne-HT-502.html Addirittura quì viene 36€ (anche se non sembra un vero e proprio ecommerce...) http://www.compravoip.it/voice-over-...sip-router/ana quindi torno ad offrire 25€. Se sei d'accordo considerami pure in coda.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono ![]() Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
@ Tipolosco
ti ho appena mandato un mesaggio privato leggilo. Per me si puo fare te lo do a 25 + s.p. si ho visto Voip shop lo ha notevolente ribassato lo avevo preso proprio li. L'altro link pero quello dove costerebbe meno considera che non c'e l'IVA e alla fine costa piu che da Voipshop. Fammi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
In fase di conclusione...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Passati 7 gg l'utente Tipolosko non si e' piu ' fatto sentire
Ogetto ancora in vendita UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Scusami ma ci deve essere stato un malinteso, io stavo aspettando una risposta da parte tua!
Ti ho mandato un messaggio privato per definire lo scambio a mano e non ho ricevuto risposta; quindi sono rimasto ad aspettare, oltre aver scritto quì che siamo in fase conclusiva..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Pagamento Inviato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Trattativa chiusa con Tipo inviato in data odierna l'oggetto con raccomandata
Grz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Oggetto ricevuto, tutto ok!
Penso proprio che ora si possa chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.