|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
canonMx310 impossibile usare scanner a cartucce esaurite
Ciao!
Ho stampante multifunzione Canon MX310. Funziona tutto perfettamte quando ha le cartucce, alcune volte la collego al pc e uso il suo scanner, tutto funzionane. MI sono accorto però che se una delle due cartucce è esaurita ( ad esempio colori) non mi fa usare lo scanner, esce un messaggio in XP / Wista e anche sul display della stampante che dice "cartucce esaurite, ricaricare". Ho provato con vari PC, e programmi di scansione, il risultato non cambia. Chiedo a voi che avete lo stesso modello, fa la stessa cosa se avete una cartuccia esaurita ? NON DEVO STAMPARE, DEVO SOLO FARE LA SCANSIONE. ps. comprandogli la caruttia nuova funziona. Ultima modifica di rosso_bianco_verde : 06-06-2010 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
nessuno ha lo stesso problema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non e` un problema, e` una precisa decisione di marketing che ha lo scopo di sottrarre ai consumatori il maggior ammontare possibile di quattrini. Se smettessimo di acquistare prodotti con questo tipo di costrizioni forse sarebbe un passo avanti. Del resto una multifunzione a meno di 100 euro fa gola a tutti, e puntualmene caschiamo nella trappola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.