|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
android 2 + AMOLED 300€?
esiste un cell che abbia delle caratteristiche simili a queste:
schermo capacitivo AMOLED >3" android 2 cam 5mpx 8gb(storage) cup 500/700mhz(più alta meglio è XD) ram 256mb minimo!(se ci avviciniamo a 300/400 meglio!) pinch zoom wi-fi, GPS, acellerometro etc... possibilmente un po vecchio in modo da poterlo trovare verso i 200€ nell'usato ^^ avevo visto l'i7500 ma non ha android 2 nel nuovo non posso superare i 300€ l'amoled è fondamentale x me... help me thx
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Infatti non esiste quello che cerchi.
Al massimo ci sarebbe l'Hero attorno a quella fascia, ma ovviamente niente Amoled nè 8 gb di memoria interna.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ha detto Android 2.x e sopratutto un prezzo tra i 200 e 300 euro. Praticamente non esiste quello che cerca.
Deve semplicemente arrivare a 400 euro almeno. Forse in rete anche un po' meno, tipo un Legend. Ma ovviamente niente memoria interna da 8 gb. Praticamente l'i9000 dovrebbe soddisfarlo, però 549 euro a Luglio. Col cavolo 2-300 euro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
con 300€ prendi un Liquid che è mille volte meglio dell'hero
e in più hai android 2.1 (ufficialmente a giugno/luglio) ufficiosamente da marzo ormai hiihhihi (fai un giro nel treadh ufficiale e/o cerca su google) e per di più domenica avremo una bella preview di froyo hihiih l'unica cosa che manca dalle tue richieste è l'amoled.... come il liquid ma con l'amoled c'è l'htc desire o il nexus... i prezzi li sai immagino ^^ EDIT: mi sono dimenticato di dirti che non credere che gli amoled siano sempre migliori ^^ (sopratutto quello del desire/nexus, sono peggio del pannello lcd del liquid) http://www.displayblog.com/2010/01/2...-oled-display/ http://blog.javia.org/nexus-one-disp...pixel-pattern/
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 05-06-2010 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
in questo caso gli ho dato 2 scelte nel caso alzasse il prezzo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
ma io dicevo 300€ circa... magari gli8gb di storage non osono un problema xk metto uan micro sd! però l'amoled è fondamentale x me xk l'ho visto una volta e mi sono innamorato!
cmq mi interessa anche che abbia il falsh e faccia dei video decenti(non HD) quindi cerco un terminale di fascia media a mio avviso esiste qualcosa che abbia almeno queste caratteristiche: pinch zoom schermo capacitivo AMOLED >3" android wi-fi, GPS, acellerometro ??? ovviamente preferibilmente intorno ai 300€ max 350! ma siamo troppo oltre! se potrei andare oltre prenderei un galaxy S oppure se faccio a meno del pinch zoom c'è l''i8910 che apparte che è symbian ha la fotocamera 8 mpx che mi alletta o.o
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fantasy a quel punto ti direi di guardare sull'usato e vederti un Legend. Ha l'amoled, è da 3.2 pollici, 512 mb interni + espandibile micro sd, android 2.1, pinch to zoom, ha una cpu arm11 a 600 mhz e 384 mb di ram. A 290-300 euro lo trovi sicuro usato. Nuovo costa ufficialmente 399, ma dando un occhiata in rete si trova sui 380 euro s.s. incluse circa.
Potresti dare proprio un occasione sull'usato, essendo stato commercializzato la prima settimana di Aprile, non penso che un venditore l'abbia massacrato in 2 mesi di utilizzo. Alla fine togliendo la questione della memoria interna comunque espandibile con micro sd, mi sembra l'unico terminale che ti puoi procurare ad un prezzo a te accessibile e che rispecchia quello che cerchi.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
android amoled a 300€ euro non ci sono mi dispiace ^^
aspetta un po e prendi qualche usato come il legend o il desire... se invece puoi rinunciare ad android vai sull'omnia hd (ma sinceramente punta su android...e vai sul Liquid è imbattibile come qualità prezzo)
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.