Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2010, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/attenzion...osi_33276.html

Mozilla Foundation ha reso noto di aver rimosso dal sito degli add-on di Firefox due estensioni che costituivano una seria minaccia per gli utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 09:51   #2
Bastian_Contrario
Member

L'Avatar di Bastian_Contrario

Iscritto dal: Jun 2010
alla fine chi predica bene razzola male
Bastian_Contrario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 10:21   #3
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Ma qui in realtà si predica male e si razzola ancora peggio, che sia benedetto ABP.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 10:28   #4
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Niente di nuovo ...
Gli add-on, add-ins, plug-on e plug-ins sono come la peste.
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 10:43   #5
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Niente di nuovo ...
Gli add-on, add-ins, plug-on e plug-ins sono come la peste.
Hai dimenticato lo strap-on quello si che può essere pericoloso....
Old 19-07-2010, 11:05   #6
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ragà scusate ma queste estensioni,nel caso uno aveva abilitato il dowload automatico degli aggiornamenti,si scaricavano automaticamente,oppure solo se si andava sul sito e si scaricavano da lì?

Per controllare comunque se si siano installate,come posso fare?
Io ho controllato in:Generale-Gestisci componenti aggiuntivi e anche in Avanzate-Mostra cronologia aggiornamenti.

Dovrei controllare anche in qualche altro menù/pagina?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 11:15   #7
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragà scusate ma queste estensioni,nel caso uno aveva abilitato il dowload automatico degli aggiornamenti,si scaricavano automaticamente,oppure solo se si andava sul sito e si scaricavano da lì?
Quello è solo per il progrmma FF
Quote:
Per controllare comunque se si siano installate,come posso fare?
Io ho controllato in:Generale-Gestisci componenti aggiuntivi e anche in Avanzate-Mostra cronologia aggiornamenti.

Dovrei controllare anche in qualche altro menù/pagina?
Se non le hai scaricate volontariamente non puoi averle.
Old 19-07-2010, 11:21   #8
Bahamuts
Senior Member

Si,appunto uso Firefox,perciò ho controllato se magari li aveva scaricati a mia insaputa(visto che avevo settato l'opzione di dowload automatico degl aggiornamenti).

Comunque quindi non si tratta di aggiornamenti che Firefox può installare automaticamente,ma solo se uno và sul sito e li scarica da lì,giusto?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Old 19-07-2010, 11:23   #9
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Opera forever
(tessera fanboy nr. 4882)
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 11:29   #10
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Si,appunto uso Firefox,perciò ho controllato se magari li aveva scaricati a mia insaputa(visto che avevo settato l'opzione di dowload automatico degl aggiornamenti).
Non hai capito l'aggiornamento automatico è solo per il programma, per gli add-on è impossibile ce ne sono un infinità, si aggiornano solo quelli installati previa richiesta all'utente.

Quote:
Comunque quindi non si tratta di aggiornamenti che Firefox può installare automaticamente,ma solo se uno và sul sito e li scarica da lì,giusto?
Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Opera forever
(tessera fanboy nr. 4882)
Qui si parla di FF e comunque goditi le pubblicità nei siti.
Old 19-07-2010, 11:38   #11
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
a parte che scherzavo, ma credo che comunque lo avevi capito..., mi incuriosice sul serio questa cosa che hai detto sulla pubblicità

mi mandi il link a qualche pagina su cui succede questa roba? anche in pvt per non andare ancora ot
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 11:42   #12
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
a parte che scherzavo, ma credo che comunque lo avevi capito..., mi incuriosice sul serio questa cosa che hai detto sulla pubblicità

mi mandi il link a qualche pagina su cui succede questa roba? anche in pvt per non andare ancora ot
E che ne so io uso abp.
Old 19-07-2010, 12:00   #13
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Blocco dei contenuti gia' integrato, a dire il vero!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 12:10   #14
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Blocco dei contenuti gia' integrato, a dire il vero!
Devi smanettarte a mano e bloccare i singoli contenuti.
Old 19-07-2010, 12:20   #15
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Devi smanettarte a mano e bloccare i singoli contenuti.
[OT]
Si può usare questo, blocca il download dei contenuti Flash fino a quando non si fa doppio click. L'unica rogna è con Youtube
[/OT]
Old 19-07-2010, 12:21   #16
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Era un'estensione in stato "sperimentale", non era stata nemmeno visionata dallo staff di approvazione delle estensioni... quando vengono installate le estensioni sperimentali, l'utente viene chiaramente informato di tutti i rischi connessi e deve accettare volontariamente l'installazione...
Detto questo, non mi sembra un motivo per dichiarare insicuro firefox e il suo sistema di estensioni...
Altri browser che non cito () si ritrovano con svariate toolbar e infestati di popup in automatico semplicemente dopo aver visitato alcuni siti...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 12:22   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
[OT]
Si può usare questo, blocca il download dei contenuti Flash fino a quando non si fa doppio click. L'unica rogna è con Youtube
[/OT]
Il che conferma che FF è una spanna sopra.
Old 19-07-2010, 12:42   #18
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Oltre ad essere in ritardo, la news è anche imprecisa: che c'entra chrome in tutto questo?

Poi, come qualcuno ha fatto notare, mozilla sniffer era in stato sperimentale, non è mai stato controllato da mozilla e quindi non ne era stato controllato il funzionamento. Se qualcuno lo ha installato non ha fatto ne' più ne' meno che scaricarsi un exe da emule e lanciarlo.

Comunque firefox provvede a controllare in automatico, a scaricare e ad installare anche gli aggiornamenti per le estensioni per default.
Old 19-07-2010, 12:49   #19
leptone
Senior Member

L'Avatar di leptone

Iscritto dal: Jul 2005
NON È VERO

io ho l'estensione che blocca gli oggetti flash, e per youtube basta inserire il sito nella wite-list (che è una delle pèoche opzioni dell'0estensione perchè è semplicissima), poi io ho messo il pulsante con gli altri e mi basta cliccare e per abilitarlo/disabilitarlo.
Poi ovviamente uso firefox con diversi profili, con diverse combinazioni di estensioni, anche contemporaneamente.
Basta saperlo usare il PC, o avere la volgia di imparare IVECE DI CRITICARE.

Cmq per quanto riguarda la seconda estensione NOTATE che si tratta di un bug involontario CORRETTO DOPO 1 GIORNO. Solo la prima estensione era una truffa organizzata fin dall'inizio.

MA LEGGETE LE NOTIZIE O SOLO I TITOLI SENSAZIONALISTICI PER FAR AUMENTARE I CONTATORI DEL SITO?
leptone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 12:49   #20
Bahamuts
Senior Member

Quote:
Non hai capito l'aggiornamento automatico è solo per il programma, per gli add-on è impossibile ce ne sono un infinità, si aggiornano solo quelli installati previa richiesta all'utente.

Ok capito,quindi si tratta delle "estensioni" e non dei plug-in,giusto?
In tal caso per controllare basta andare in "gestisci componenti aggiuntivi" e controllare sotto la voce "estensioni"?

Grazie ancora.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian