|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/attenzion...osi_33276.html
Mozilla Foundation ha reso noto di aver rimosso dal sito degli add-on di Firefox due estensioni che costituivano una seria minaccia per gli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
alla fine chi predica bene razzola male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma qui in realtà si predica male e si razzola ancora peggio, che sia benedetto ABP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Niente di nuovo ...
Gli add-on, add-ins, plug-on e plug-ins sono come la peste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ragà scusate ma queste estensioni,nel caso uno aveva abilitato il dowload automatico degli aggiornamenti,si scaricavano automaticamente,oppure solo se si andava sul sito e si scaricavano da lì?
Per controllare comunque se si siano installate,come posso fare? Io ho controllato in:Generale-Gestisci componenti aggiuntivi e anche in Avanzate-Mostra cronologia aggiornamenti. Dovrei controllare anche in qualche altro menù/pagina?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si,appunto uso Firefox,perciò ho controllato se magari li aveva scaricati a mia insaputa(visto che avevo settato l'opzione di dowload automatico degl aggiornamenti).
Comunque quindi non si tratta di aggiornamenti che Firefox può installare automaticamente,ma solo se uno và sul sito e li scarica da lì,giusto?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Opera forever
![]() (tessera fanboy nr. 4882) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qui si parla di FF e comunque goditi le pubblicità nei siti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a parte che scherzavo, ma credo che comunque lo avevi capito..., mi incuriosice sul serio questa cosa che hai detto sulla pubblicità
mi mandi il link a qualche pagina su cui succede questa roba? anche in pvt per non andare ancora ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Blocco dei contenuti gia' integrato, a dire il vero!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
[OT]
Si può usare questo, blocca il download dei contenuti Flash fino a quando non si fa doppio click. L'unica rogna è con Youtube [/OT]
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Era un'estensione in stato "sperimentale", non era stata nemmeno visionata dallo staff di approvazione delle estensioni... quando vengono installate le estensioni sperimentali, l'utente viene chiaramente informato di tutti i rischi connessi e deve accettare volontariamente l'installazione...
Detto questo, non mi sembra un motivo per dichiarare insicuro firefox e il suo sistema di estensioni... Altri browser che non cito ( ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Oltre ad essere in ritardo, la news è anche imprecisa: che c'entra chrome in tutto questo?
Poi, come qualcuno ha fatto notare, mozilla sniffer era in stato sperimentale, non è mai stato controllato da mozilla e quindi non ne era stato controllato il funzionamento. Se qualcuno lo ha installato non ha fatto ne' più ne' meno che scaricarsi un exe da emule e lanciarlo. Comunque firefox provvede a controllare in automatico, a scaricare e ad installare anche gli aggiornamenti per le estensioni per default.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NON È VERO
io ho l'estensione che blocca gli oggetti flash, e per youtube basta inserire il sito nella wite-list (che è una delle pèoche opzioni dell'0estensione perchè è semplicissima), poi io ho messo il pulsante con gli altri e mi basta cliccare e per abilitarlo/disabilitarlo.
Poi ovviamente uso firefox con diversi profili, con diverse combinazioni di estensioni, anche contemporaneamente. Basta saperlo usare il PC, o avere la volgia di imparare IVECE DI CRITICARE. Cmq per quanto riguarda la seconda estensione NOTATE che si tratta di un bug involontario CORRETTO DOPO 1 GIORNO. Solo la prima estensione era una truffa organizzata fin dall'inizio. MA LEGGETE LE NOTIZIE O SOLO I TITOLI SENSAZIONALISTICI PER FAR AUMENTARE I CONTATORI DEL SITO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso per controllare basta andare in "gestisci componenti aggiuntivi" e controllare sotto la voce "estensioni"? Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.