|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI+SPED] Nokia N81 + 2GB - 70 euro
Come da titolo, vendo cellulare Nokia N81 a 70 euro + spese di spedizione.
Il telefono è perfettamente funzionante, però le condizioni estetiche non sono molto buone, come potete verificare dalla foto. Nessun problema al display, ma la scocca è consumata e scheggiata nell'angolo in alto a dx. Nella confezione, oltre al telefono, trovate: - microsd da 2GB - manuali vari - caricabatterie - cavo di collegamento con il pc Lo scontrino è presente ma è del 21/04/08, quindi la garanzia è scaduta da poco. Ecco le foto: ![]() ![]() Pagamento postepay o bonifico bancario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
potresti postare una foto del lato B? potrà sembrare una domanda stupida ma dato che non c'è scritto lo chiedo ugualmente, la batteria la dai ovviamente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto provando a fare una foto decente con il mio HTC Tattoo ma con scarsi risultati, in giornata provo a trovare altri "mezzi". Il lato B comunque sta messo meglio del lato A, ha qualche graffio molto superficiale sulla cover e basta, niente scheggiature o altro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.