|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(mi+ss) LCD ACER 23 POLLICI FULLHD V233H
come da titolo vendo questo monitor, non ho più la scatola ma compelto di cd libretto d'istruzioni e base ovviamente e cavi vari.
lo scontrino non lo trovo più, il monitor non ha mai avuto problemi! link caratteristiche http://www.acer.it/acer/productv.do?...1&CRC=74740790 l'unica cosa è che prima di spedirlo devo aspettare quello nuovo che dovrebbe arrivare questa settimana prezzo: 80e + ss regole: code veloci pagamento anticipato postpay mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano fammi sapere in pm se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, nell'improbabile caso toccasse me, contattami in mp, posso attendere, non ho fretta...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Buongiorno,
coda per il monitor conttattami se eventualmente toccasse a me. Posso aspettare tranquillamente l'arrivo del nuovo monitor. Saluti
|
|
#9 |
|
Bannato
|
sono daccordo con l'utente per lo scambio a mano nel fine settimana appena gli arrivi il monitor nuovo
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
io a mano intendo poi deve risolvere il venditore questa cosa...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non menziona nella vendita la precedenza al ritiro a mano ed ha accettato ieri la mia proposta in mp.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
anche la mia proposta l'ha accetata in pm ieri...vediamo che dice il venditore...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Coda per sola consegna a mano al tuo prezzo, magari sotto casa tua.
Nell'ipotesi(remota) che arrivasse il mio turno, ti sarei grato se mi mandassi un pvt. Grazie. P.S. Hai fatto qualche controllo per verificare che il monitor non abbia bad pixel, magari con uno dei programmini indicati di seguito? - NOKIA MONITOR TEST - PIXPERAN (controllo persistenza pixel) - D.P.T (Controllo dead pixel) |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Nel caso, coda
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, premetto di essere nel torto, per motivi di comodità e tempo, mi trovo costretto a dare priorità allo scambio a mano e al mio prezzo. Mi rendo ovviamente conto di non averlo scritto nelle regole e quindi di conseguenza pronto a prendermi quello che mi spetta...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non è questione di prendersi un qualcosa, se accetti le offerte devi poi portare a termine la compravendita.
E' questione di serietà, inoltre per acquistare il tuo monitor ho rinunziato ad altre proposte non più valide.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, d'ora in poi penso non succederà più
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusate: edit.
Ultima modifica di dado2005 : 24-06-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
la coda è dell'utente luca.moretti.
il primo in coda ha scritto "mp" che non vuol dire nulla se non "private message". ed un "pm" si manda per quasiasi cosa ma non lascia intendere direttamente ad una possibile coda o interessamento. come da regolamento bisogna scrivere sul thread coda o qualsiasi cosa che lasci intendere inequivocabilmente che si è interessati, mp non è sufficiente. prosegui le code in base all'ordine cronologico e ricorda che la regola delle varie precedenze può essere aggiunta anche a thread avviato, però coinvolgerà solo gli utenti che si metteranno in coda dopo l'aggiunta e non quelli che si sono messi in coda prima. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

, d'ora in poi penso non succederà più