|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Valutazione MacBook Pro pre-unibody
Un mio amico mi ha chiesto il favore di piazzargli il MacBook Pro (per passare al modello nuovo).
Non essendo un Mac user però sono in difficoltà per quanto riguarda la quotazione e non vorrei avere sbagliato completamente il prezzo. Di solito sbircio sul mercatino quali sono i prezzi a cui si sono chiuse le ultime vendite, ma in questo caso sono senza precedenti. Posso chiedere a voi?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
hai guardato www.mac2sell.net ?
non so se poi si riesce a vendere a qualcosa in più, ma almeno ti fai un'idea di massima |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' attendibile come quotazione?
Il portatile del mio amico inoltre ha un "plus": gli ha cambiato la batteria (quindi pur essendo usato ha un'autonomia come se fosse nuovo). Quanto posso aggiungere a una quotazione di quel genere?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Dacci qualche indicazione. Il mio 15" è stato valutato intorno agli 800 €.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Schermo 15,4 Processore: Core2Duo 3,4Ghz RAM: 2Gb HDD: 200Gb Batteria sostituita nel 2009 Quale è il "valore di mercato"? Grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma la descrizione giusta è questa o quella del 3d di vendita? Perche non c'è una cosa che combacia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dunque, la configurazione esatta è:
Schermo 15,4" Core2 Duo 2,4 Ghz Ram 4Gb HDD 200Gb Batteria sostituita nel 2009 Ho corretto l'errore nel thread di vendita (avevo scritto 2gb e invece sono 4gb)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.