|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[UD+ss] VENDO Dead Rising 2 Alan Wake GOW2 GOTY SMT Strange Journey +++
salve a tutti
VENDO i seguenti giochi, tutti in ottime condizioni / pari al nuovo se non altrimenti specificato XBOX360 ------- * GEARS OF WAR 2 GOTY * PAL UK in italiano INCELLOFANATO - EUR 19 testi a video interamente in italiano, audio solo parzialmente localizzato. è la versione GOTY, quella completa di tutte le espansioni uscite! NUOVO INCELLOFANATO ![]() Nintendo DS ----------- * Final Fantasy III * PAL UK in italiano - EUR 11 .... updated! * Advance Wars: Dark Conflict * PAL UK in italiano - EUR 13 * Bangai-O Spirits * PAL UK in italiano - EUR 12 * Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Blu * PAL ITA in italiano - EUR 12 * Dragonball Origins * PAL ITA in italiano - EUR 9 * Lock's Quest * PAL UK in italiano - EUR 12 * Disgaea DS * PAL UK solo inglese - EUR 15 ![]() -------- tutti i giochi sono immediatamente disponibili spese di spedizione NON incluse nei prezzi indicati, da aggiungere a parte a titolo di esempio: * prioritaria 1 gioco = 2 euro * raccomandata 1 gioco = 5 euro . per acquisti cumulativi ci si mette d'accordo SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI -------- pagamento postepay e bonifico bancario anticipato accetto anche paypal -------- ** di massima non sono interessato a scambi (ho ancora una caterva di roba da finire...) ma fatemi cmq le vostre proposte qui in thread o in PM ** non esistono code o strane procedure di prenotazione. ci si accorda di volta in volta, nel rispetto reciproco ![]() Ultima modifica di supergoz : 09-11-2010 alle 20:10. Motivo: rimozione giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
sconti interessanti per acquisti cumulativi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alan Wake e Pokemon Platino non più disponibili (ceduti a Gamestop...)
in trattativa per SMT e DAO con utenti di altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SMT Strange Journey venduto su un altro forum
. resto ancora disponibile, ricordo sconti importanti per acquisti cumulativi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao scusa io sarei molto interessato a dragon age... .. se ti interessa posso scambiare anche per più di un gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no giochi promo sul forum sei pregato d rimuoverli.
Saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
In coda se riesci a fare Dead Rising 2 €34,00 spedito.
Sennò piglialo come up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiunto Final Fantasy III per Nintendo DS
. purtroppo molti mi contattano e poi spariscono nel nulla senza nemmeno rispondere "no, grazie" ai miei PM di risposta... Wooow, non si molla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
DEAD RISING 2 venduto all'utente di un altro forum
. resto tutto disponibile FATE PROPOSTE IN PM, i prezzi sono ovviamente discutibili!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.