|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Overlock ASUS Notebook K50In series
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi se potete dirmi come effettuare l'overlock del mio portatile...le caratteristiche sono HD 320 Gb , processore Intel Pentium dual-core T4300 2,10 Ghz , scheda video nVidia GeForce G102m CUDA con 512 MB di memoria, di RAM ho 4 Gb ... fino a ieri non avevo pensato minimante all'overclocking ma avendo letto qualche articolo su internet mi sono interessato dato che sto giocando a giochi come GTA Episodes from Liberty City che richiedono potenza per andare fluidi...quindi, cosa mi consigliate di fare per aumentare nei limiti del possibile le mie prestazioni?
PS: ah io ho già scaricato qualche programmino come EVGA precision con il quale ho aumentato di qualche Mhz (circa 80) CORE CLOCK e SHADER CLOCK e qualcosina in più per MEMORY CLOCK...la temperatura della GPU ora è sui 75-76 C ...rischio qualcosa? Ultima modifica di Pierfrank : 02-06-2010 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno che mi da una dritta..??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
usa k10 stat http://www.hwupgrade.it/download/file/4369.html si puo alzare solo la cpu pero
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pierfrank : 02-06-2010 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.