|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vicecapogruppo PD: 122mila € di stipendio sono pochi
Dal blog personale, il vicecapogruppo PD alla Camera Alessandro Maran ecco cosa dichiara:
http://www.alessandromaran.it/blog/i...i-parlamentari Quote:
PS i commenti sul blog sono tutti da gustare... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
subito una colletta anche per loro ..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
poveretti. ma come fanno a vivere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Una cosa bisogna dirla... questa cazzata che chi è eletto versa una parte dello stipendio al partito deve finire... perché al solito si alzano gli stipendi per compensare le "donazioni" non molto "volontarie".
Per il resto un dirigente d'ospedale prende sugli 8.000 euro al mese (e sono tre: generale, amministrativo e "operativo"), se Maran prende 122-55 / 12 = 5.600 euro al mese di sicuro un po'idiota lo è (considerando che, appunto, ci sono posti meno prestigiosi nelle PA che sono pagati molto di più). Il punto è che, semmai, lo stipendio dei parlamentari è fatto anche di benefit, extra fuori busta, indennizzi, diarie e via dicendo...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Epic fail + facepalm
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Tornando it: mi sono letto un pò di commenti sul blog e ho avuto la riconferma che spesso i tesserati dei partiti sono meglio degli esponenti.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Estrarre un pezzo di un intervento dal Blog per far passare che questo parlamente non abbia niente di meglio da esprimere che la propria avidità, e quanto mai pretestuoso e intellettualmente disonesto
Riporto l'intervento sul blog per intero: Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Questo tipo ieri sera in radio da Cruciani, ha detto che paga lui viaggi e quant'altro. Gli rimangono ad uso personale SOLO 5.000 € al mese (che secondo Cruciani sono NON veri..).
La moglie del tizio in questione dice che si vergogna della professione del marito perchè, nella collettività, a suo dire, la figura del politico è vista come una figura malevola, non pulita, ladra.. ![]() Ma pover uomo, subito una colletta per permettergli di far ruotare gli imprenditori del lusso, i circoli più in, i ristoranti alla moda, etc.. Sono i nostri rappresentanti, che dite meritano un bel premio...cribbio (ovviamente ironia più che ON....) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non è che chi è eletto decide quanto versare; se non versa la quota pattuita lo sbattono fuori dal partito. Questo è più taglieggiamento che donazione...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ad ogni modo il 99% di chi ha postato commenti, che verosimilmente fa parte della base del PD, si è concentrato esattamente sulla frase che ho riportato io. Si vede che sono tutti disonesti intellettualmente |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
@ConteZero su questo sono d'accordo, prima esistevano i probiviri a moderare sulla morale di un partito, ora se ancora ci sono di certo i motivi per essere allontanati sono completamente cambiati. Il problema a parer mio sono i partiti così come sono gestiti e organizzati oggi, sono diventati una semplicissima casta autoreferenziale e hanno perso completamente una delle loro caratteristiche congenite: la selezione della classe dirigente basandosi su seri criteri.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Poi a me della tua coscienza intellettuale importa ben poco, io chiarezza l'ho fatta e son contento così EDIT: che poi il 99% siano alla base del PD può far comodo a te crederlo, io non trovo assolutamente verosimile che chi si impegna in un partito che crede fortemente nella democrazia si dia allo sport del "dagli alla casta, dove piglio piglio"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 26-05-2010 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, oddio.
se ne prende 122 e ne versa 55, alla fine gli rimane un lordo di 67.000; che è un buono stipendio (3000 euro, più o meno) ma non certo una cifra folle. non voglio credere che i 55 vadano detratti dal netto... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma avere almeno la decenza di stare zitti, no eh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.