|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
HP deskjet 1280, non si accende più...
So proprio sfi...to con le stampanti.
Ieri accendo la mia stampante HP deskjet 1280 dopo mesi di servizio ineccepibile e noto che si accende il led dell'alimentazione per 1 secondo e poi si spegne. Riaccendo e nulla. Neanche più il led per 1 secondo. Tutto muto. Stacco l'alimentazione e la riattacco, riaccendo.... led di un secondo e poi nulla più. Sono spacciato?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi di rivolgersi al rivenditore o all'assistenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Regalo di compleanno
Acquistato in un centro commerciale dove vendono anche scodelle e tavoli da giardino. E in HP appena sanno che ho usato cartucce non HP mi dicono... arrivederla. Ho contattato un riparatore di stampanti che mi ha detto che probabilmente è una scheda interna da cambiare.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Problema risolto... a volte basta leggere le istruzioni in allegato.
C'è una manopola di GRANDI dimensioni dietro la stampante con il simbolo lock e unlock. In qualche modo si era allentata. Il solito gatto o qualcuno che è entrato senza permesso nel mio studio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie ho risolto anchio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Mi è successa esattamente la stessa cosa...l'ho portata a riparare e mi hanno detto che non è riparabile quindi oggi mi è arrivata una deskjet 7000 nuova fiammante. Se è colpa della manopola giuro che mi inka**o |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Era lenta la manopola sulla posizione LOCK..stampante perfettamente funzionante (per lo meno si è accesa quindi presumo anche che stampi) Beh almeno ho recuperato una stampante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.