|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Paese...
...Boh, sono scazzato, quindi metto questa foto, senza nemmeno troppa speranza...critiche gradite!
![]() Guardando il campanile sembra che penda, però guardando il resto no...boh...potete anche massacrarmi, non me ne importa niente... EDIT: dopo averla guardata per bene, ho deciso di sostituirla con questa versione raddrizzata e "clonata" (c'erano macchie che manco Dixan mandava via!)...non che la foto meritasse chissà cosa, ma ci ho perso giusto 2 minuti...
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 24-08-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Beh, scazzati siamo almeno in due...
Ma quelle macchie scure a sx e sopra la croce, sono l'obiettivo sporco o astronavi aliene? Non mi ispira niente di particolare anche se il paese dev'essere carino Comunque pende tutto, non solo il campanile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Il paese è TANTO carino...e la foto le ho fatte dal Mastio del Castello Medievale che ora è visitabile...vista stupenda...foto non altrettanto! ahaha...si, deve essere l'obiettivo sporchissimo, pensa che le ho notate ora...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
It looks superrr.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.