|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non riesco più ad installare Netgear 2200....
Ho un netgear 2200, ieri da pivello ho avviato l'installazione da cd, e pivello 2 volte ho fatto andare aventi lìinstallazione nonostante il led di linea fosse rosso anzichè verde fisso..... ( non chiedetemi l perche. la fretta forse)
Risultato...blocco installazione consigliandomi di disattivare firewall e procedere manualmente....poi gurdo il modem e noto il led linea adsl rosso poichè non avevo messo il cavo direttamente sul filtro di uscita ma sulla presa telefono (me pirla e frettoloso) Ora non cè più modo di fare andare aventi installazione neppure accedendo manualmente con http// 192....., ho provato cancellare cartella di netgear che si crea su c: e riavviare ...ma nulla l'istallzione mi si blocca sul riconoscimento dei collegamento modem e di rete...... Ad internet non accede....o meglio lui risulta connesso ma non scambia alcun dato, premetto che ho provato disattivandi tutti firewall e antivirus........ Avete dei consigli per rimediare al mio disastro senza formattare? grazie ragazzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.