|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mus_32699.html
Continua la diffusione di notebook abbinati alla tecnologia Optimus; Asus è il partner NVIDIA più importante al momento, con 4 nuove soluzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ma che senso ha switchare con una 310? che va un pelo di piu dell'integrata ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bellini!
Sarei più interessato però alla nuova linea di portatili full amd/ati.
Già a 799 euro a luglio ci sarà un bel acer a disposizione l'acer aspire 7552g,mi piacerebbe vedere le soluzioni asus su queste piattaforme. Non so,ma mi sembra che a parte i consumi,optimus offra poco rispetto alla controparte ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quanto mi stuzzica l'idea di poter switchare dall'integrata Intel alla potentissima 310M :P Scherzi a parte, una 325/330 come discreta dovrebbe essere il minimo per avere un qualche senso :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ma optimus e' un invenzione di asus o e' la stessa cosa che usa sony nei suoi vaio con il selettore (speed/stamina/auto) tipo la serie z ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Tat0
è una tecnologia nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ASUS come Acer: 15"-16" @ 1366x768
![]() ![]() Oramai non la considero nemmeno piu come marca quando devo prendere o consigliare un portatile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
HWUpgrade aveva pubblicato un articolo al riguardo qualche mese fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Io ho UL30VT che ha la gt210 e lo switch con il tasto. Con la discreta posso affrontare Flash senza dover utilizzare il 100% della povera CPU (SU7300) ![]() (Poi non so, magari ho detto una boiata e queste hanno delle integrate nuove che supportano l'accelerazione via GPU ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che risoluzione del c...o!
Per il 13" ancora ancora ma per il 15" è un oltragio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Sarebbe molto interessante se si potesse usare un equivalente del crossfire ibrido con queste soluzioni. Qualcosa si potrebbe recuperare!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a me sembra che tutte le marche usino oramai questa risoluzione anche Sony e hp per esempio, quindi tu non compri o consigli i notebook in generale? :-)))))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ad esempio Sony propone a prezzi davvero interessanti la serie F (16.4"@1920x1080) oppure la serie BZ (16.4"@1440x900), la quale verrà a breve rinnovata poichè ancora basta su piattaforma Core2. HP invece propone la serie EliteBook in una vasta gamma di risoluzioni (1440x900, 1600x900, 1680x1050, 1920x1080, 1920x1200) e diagonali (14"-15"-16"-17"). Un mio collega ha un EliteBook 15.4"@1680x1050 a LED ed è qualcosa di incredibile come display. Inoltre HP propone alte risoluzioni anche su modelli più accessibili come prezzo, ad esempio sulla serie 6700 (15.4" WSXGA+ 1680x1050) che al momento è in attesa del rinnovo generazionale cmq. Come vedi le proposte sono molteplici, anche se considerato il numero di utenti "ingenui" che non ci fanno caso, l'uso di pannelli 1366x768 sull'intera gamma "entertainment" ha preso decisamente piede. Il fatto sta che usando un pannello molto economico abbassi i costi e puoi quindi dotare il portatile di più RAM, HDD, miglior VGA e CPU restando nella fascia di prezzo prestabilita ed allo stesso tempo funge da specchietto per le allodole nei confronti dell'utente quando legge le caratteristiche. Il problema sorge quando realizzi che il tuo mezzo di interazione con il ben di Dio che hai comprato è una merd@ con la quale vai bene per vedere un DVD o leggere la posta, perché se provi ad aprire un qualsiasi strumento di produttività personale o professionale ti spari nelle @@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Monitor troppo piccoli.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
sta di fatto che la risoluzione 1366x768 è quella più usata ultimamente sulla maggior parte dei pc che trovi nei negozi e cioè tra quelli che si vendono... poi è ovvio che esiste anche di meglio, ma stai tranquillo che tutte le marche fanno sia il primo prezzo che i modelli di lusso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Perchè ogni NB che esce,scarso o ottimo che sia, eve sempre dire la palla che le basse risoluzioni penalizzano°????
son le alte risoluzioni che spaccano la vista e come mai non viene attaccato il vero difetto,cioè gli scarsi angoli di visione? diro di piu, per me la 1280 x 800 è la risoluzione ideale per chi deve stare a lungo sul pc ,e viene puntalmente dimenticata apposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.