|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MO+SS] Vendo Jetway NC62K-LF + 4850e
Ciao a tutti
come da oggetto vendo la suddetta scheda madre http://www.jetway.com.tw/jw/ipcboard...&proname=NC62K completa di processore AMD 4850e a basso consumo dei vari acessori e scatole. La scheda ha 18 mesi e non possiedo lo scontrino in quanto mi è+ stata regalata ma penso che sia fuori garanzia. Cambio il sistema per passaggio a un sistema maggiore con + dischi. La scheda ha un unico problema, trascurabile se si lascia acceso sempre per uso server, il problema è che non si spegne, ovvero dando arresta il sistema questo si riavvia, tenendo prenuto il pulsante di avvio per 5 secondi si spegne, ma per riavviare si deve spegnere e riaccendere l'interruttore dell'alimentatore. Prezzo di vendita € 110 da aggiungere le eventuali spese di spedizione Pagamenti preferiti consegna a mano, bonifico bancario, contrassegno. Nel caso di contrassegno si dovrà aggiungere il costo di gestione del contrassegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao
coda a mano se fai un buon prezzo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risposto in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
visto il difetto (non da poco) ..che ultimo prezzo riusciresti a fare per tutto ..manda pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Materiale venduto al mio prezzo
Potete chiudere Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.