|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cerco scheda madre processore e ram
ciao a tutti, il temporale mi ha fatto saltare il pc, era un vecchio pc, p4 che pero a me andava a pennello. montava una vecchietta scheda madre platinix 2p/800 con processore da 2.80 ghz.
cerco una scheda madre con processore e ram, che vada bene al posto della mia mantenendo/compatibile con il mio hard disk masterizzatore e scheda video( ati rdeon 9600 512 mb) una cosa che mi preoccupa e l'attacco dell'accensione, sono standar.' grazie in anticipo Ultima modifica di giukey : 23-05-2010 alle 12:08. Motivo: Manca la città nel titolo. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Gli attacchi sono tutti standard. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
se ti interessa ho il cpu e8400 4 gb di ram da 800 corsair e la asrock p45ts...tutto aquistato 1 mese e mezzo fa
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Asus P4P800 + P4 2.8Ghz + Ram 1Gb DDR, se ti interessa mandami pvt.
Ciao.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cavolo che pioggia di offerte, grazie a tutti, sto valutando con attenzione,se decidessi di acquistare una di queste offerte, per me sara impossibile avvisare gli altri, per cio ringrazio tutti anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
ho cercato di rispondere al tuo pvt ma hai la casella piena
#10 |
Member
|
a, ok provvedo subito
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.