|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema Boot winzoz 7
non avendo un lettore ottico, ho provato ad installare sulla chiavetta partedmagic ed è andato storto qualcosa perche all'avvio del boot dovevo scegliere tra due so 2 s.o.
1) winzoz 7 home premium 64 bit e 2)linux se cliccavo su linux nn succedeva niente indipendenteme dalla presenza della chiavetta, cosi ho optato per l'utilizzo di g-parted per risolvere il problema del boot sono andato su winzoz proprieta del sistema-->tab avanzate->avvio e rispistino--->impostazioni nella lista s.o mi appariva solo winzoz cosi ho spuntato la voce visualizza elenco s.o per: il problema sta che quando avvio il pc nn succede piu niente... schermata nera con cursore lampeggiante ho provato a fare il ripristino del sistema originale con le impostazioni di fabbrica per intenderci installazione ok ma quando si avvia per la prima volta, stesso problema schermata nera con cursore lampeggiante tendendo conto che no dispongo di un unita ottica usb e del disco di winzoz come posso risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non conosco il sistema operativo Winzoz!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
windows 7
![]() adesso sto provando con una chiavetta usb per inserirci sopra una versione di windows 7 ultimate e smanettare un po alla ricerca di soluzioni se qualcuno ha qualke consaiglio please Ultima modifica di darklook : 22-05-2010 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
La mia voleva essere solo ironia,comunque,se vuoi bootare da pendrive,c'è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873267) discussione molto utile,io quando installai sul netbook feci così.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
solo che adesso all'avvio posso scegliere tra windows 7 ultimate e windows 7 home (che non esiste) detto cio come posso risolvere questo problema cosi da installare solo home di frabbrica? tnks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
risolto...
al secondo avvio è partito tutto perfettamento una domanda se creo una nuova partizone se in futuro ripristino con le impostazioni di fabbrica perdo anche la partizione creata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Puoi eliminare il SO fantasma da msconfig>opzioni di avvio. Se ripristino dalla partizione nascosta ti dovrebbe resettare tutto allo stato iniziale del pc, quindi anche le partizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.