|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nel sito di trenitalia..
..sbaglio o non compaiono più i prezzi dei regionali?
![]() Grazie!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Probabilmente è dovuto al cambio di orario da invernale ad estivo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vero, non ci avevo pensato..spero tantissimo tu abbia ragione, così è veramente scomodo! Allora mi armo di santa pazienza e aspetto l'aggiornamento
![]() Grazie!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'orario estivo dovrebbe entrare in vigore il 12 giugno, in ogni caso per gli orari dei regionali puoi basarti su quelli di un giorno "simile": se devi partire domenica, cerca un treno di una domenica precedente al 12 giugno, dovrebbe essere uguale.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
prezzo regionali
ciao,
non c'entra assolutamente nulla l'orario estivo - invernale. E' da qualche mese che è così, il prezzo dei regionali lo puoi vedere solo su treni in partenza entro 7gg. Cmq se parti il martedì del prox mese basta che selezioni l'orario del prox martedì ed hai i rispettivi prezzi, non cambia nulla dato che il biglietto ha validità 60gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per conoscere i prezzi comunque un giorno vale l'altro.
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
lettura e comprensione qsta cosa sconosciuta
Quote:
Se leggi il post iniziale anziché intervenire a sproposito, lui chiedeva il perché non trovo i PREZZI dei treni regionali e non che non trova l'orario dei treni dopo il 12 giugno. Capisco che mi hai preso di mira perché ho criticato la tua amata Bratislava che non è altro che un buco di città, ma vedi di piantarla xk io fino ad ora non l'ho messa sul personale e soprattutto a differenza tua intervengo solo dove ne ho conoscenza diretta e non ovunque tanto per sparlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, non vi preocc, mi avete dato entrambi delle info utili
![]() Comunque io dovrei partire sabato 29, ed effettivamente oggi vedo i prezzi di tutti i treni! Mi chiedo il perché della scelta di rendere il biglietto dei R acquistabile solo una settimana prima, ma vabbè..trenitalia ![]() Grazie ad entrambi!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() Ultima modifica di blue_blue : 25-05-2010 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è quello che dici che non mi piace, i gusti sono gusti.
Sono i tuoi modi che mi indispettiscono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.