|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
.pdf: togliere gli "step" delle slides
salve
ho scaricato dei file .pdf ma questi file hanno delgi "step", ovvero quando faccio la stampa , mi vengono stampate tutte le slide anche quelle incomplete... come faccio a stampare solo le slide complete?... spero di essere stato chiaro.. grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
ti interessa qualcosa per eliminare le pagine incomplete?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quando stampo mi esceono cosi: 1) " devo andare a lezione " 2) " devo andare a lezione" " quindi prendo il bus" 3) "devo andare a lezione " "quindi prendo il bus" "alle ore 10 " e la stampante mi fa 3 stampe, quando a me basta solo la 3) come posso fare? inoltre volevo sapere come posso togliere lo sfondo grigio per risparmiare il toner grz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il pdf ha 3 pagine? se si non puoi stampare solo la 3°?
non capisco cosa intendi per step...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
invece di mostrare tutta la slide intera con le tre righe( nell esempio su citato) le mostra una alla volta, pigiando su un telecomando..( le mostra in aula con videoproiettore) solo che se voglio stampare solo l ultima slide o meglio il 3o step , non posso....perche nel pdf vede un unica slide e non 3...se ne vedesse 3 stampaerei direttamente la 3a.... ma è una slide con 3 step...( considerando l esempio di sopra) spero di essere stato piu chiaro.... nessuno mi da una mano? grz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ma non capisco la versione pdf...
in pp crei 3 pagine e avanzando crei una sorta di animazione con le scritte che saltano fuori un pò alla volta in pdf invece hai solo una pagina in cui scorrono automaticamente le 3 slide che avevi in ppt? come se fosse una gif per esempio?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boh..ti posto il pdf cosi te lo puoi scariare....
sembra un pp messo in un pdf...boh... http://campus.cib.unibo.it/34842/1/lezione2.pdf fammi spaere grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn risponde piu nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.