|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_32626.html
Il nuovo trailer mostra in maniera estesa le sequenze inserite nel trailer di debutto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non mi convince molto...La grafica poi mi sembra anche un po' peggiore di MW2...Sarò io strano, boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"CoD è morto"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Beh ma se questi sono i titoli che non convincono mi domando quali saranno i giochi da acquistare sicuramente. Io HO SALTATO A PIEDI PARI MW2 ma questo se confermano la presenza dei server dedicati sarà assolutamente mio. Il 5 ho consumato il dvd
![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Delusione annunciata XD cioè usano lo stesso engine dal 2007 .... no comment.
Poi quanti script penosi ... Meno male che è l'ultimo capitolo XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
potevano mettere un altro aereo perchè il Lockheed SR-71 non è più in servizio alsuo posto c'è l'F-117 e il F-22 (se ricordo bene)...ovviamente era solo una precisazione!!!! Vedremo come sarà il gioco Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Black Ops propone i conflitti più intensi dal secondo dopoguerra a oggi" quindi ci sta l'sr71
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
E poi l'Sr71 è sempre il mitico BlackBird...vuoi mettere ? Spettacolare...
Cmq spero che sia degno di MW2, a me è piaciuto molto il single (anche se un pò breve). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io comunque continuo a non capire pienamente chi ha "saltato" Cod MW2...cioè ragazzi io quest'ultimo l'ho comprato a 20 euro su G2PLAY.com...e sono pienamente soddisfatto, è giocabilissimo e a parte qualche rara occasione non vedo nessuno laggare,e vedo ping ben piu orrendi sui server dedicati se è per questo, e se è per la questione delle Mod...beh sappiate che ad esempio su Cod4 usando la ProMod ci sono server pieni di gente che usa cheat...cose che su Cod MW2 non ho ancora visto (tranne rare occasioni), e dato che io sono uno appassionato delle modalità classiche...non me ne frega un beneamato cavolo delle Mod.
Ora mi spiegate perchè avete "saltato" Cod MW2? Dico davvero...perchè non trovo una spiegazione. Oltretutto le armi e le versioni modificate delle stesse su Cod MW2 sono tantissime...per non parlare delle mappe che sono stupende! Non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Ma ancora con gli stessi effetti sonori balordi? non se ne può più di armi che dal suono sembrano giocattoli. Una buona fedeltà nei suoni da una profondità incredibile al gameplay! La finta fisica poi è palese, le solite animazioncine scriptate, quindi anche il solito gameplay in sp a corridoi! Sarebbe anche ora di modificare il gameplay che in pratica è lo stesso dal primo COD! per quanto possano mettere scene spettacolari etc il gioco si riduce ad uno spara spara senza senso! Lo dico da grande appassionato di COD2, la serie a meno di improvvisi e profondi restyling è morta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@NIB90
Se hai provato Battlefield bad Company 2...sai cosa vuol dire la parola "suoni realistici", sono assolutamente i migliori tra tutti gli sparatutto che ho provato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esplosioni pessime e modelli poligonali poveri, persino l'animazione del lanciarazzi di ut99 era più realistica...Ciò non toglie che a parte le delusioni sono sicuro che il gioco verrà comprato da moltissimi e apprezzato anche da molti per il divertimento, io in primis!. Putroppo questa softwarhouse non è molto attenta ai dettagli ma che ci vuoi fare....piuttosto è attenta ai $$$$....comunque, direi che è ufficiale ormai, cod è diventato lo sparatutto commericale per antonomasia.. : ( Go go go Rock and roll! ps: speriamo che la versione pc sia meno dozzinale a giudicare da questo trailer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
La finiamo con questo "CoD che è morto" ripetuto come uno slogan elettorale? Il gioco non è neanche uscito, queste prese di posizione a prescindere non le capisco.
CoD non è morto per niente, se solo avessero lasciato il supporto ai server dedicati in MW2 a quest'ora avremmo il titolo più giocato online. Si sono accorti della cazzata ed infatti ecco che lo rimettono. Riguardo alle sequenze scriptate è una caratteristica del gameplay, è risaputo, se non piace ci si può anche rivolgere altrove eh. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
al di la della grafica e della questione multiplayer di MW2 ...
finalmente stiamo abbandonando la ww2!! e poi black ops, secondo me avrà una campagna single player molto interessante! non vedo l'ora di giocarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sul tecnico, ci sono giochi che offrono di più a molto meno... A me non piace rigiocare per la 1025° volta crash in search & destroy ed ecco che in mio soccorso viene, appunto, la mod, la mappa personalizzata o altro... Non a caso io sono passato da giocatore di Cod 4 a giocatore di Arma 2 perché, anche se estremamente buggato, è infinito... Semplicemente io ogni sera, gioco una missione completamente nuova... Per me questo è importante. I problemi sui ping, connessioni e iwnet, li conosciamo tutti, ma per me sono comunque meno fondamentali di quanto specificato sopra, conta che cod 2 me lo sono giocato quasi sempre in Mod Merciless. Sui cheater, ce ne saranno tanti, ma mamma mia quanti rosik, negli ultimi anni la comunità di cod si è veramente rintontita fra tutti sti cb, esl, e maremme varie... fai due hs di fila e... sei un cheater... bé almento qui non è certamente colpa della Activision! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mah, dopo l'Epic Fail di MW2 penso che non prenderò più nessun gioco di questa saga.
PS: ci saranno anche i server dedicati ma senza la possibilità di poterli gestire e moddare non si ottiene la stessa esperienza di gioco del 4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
Mi trovo in disaccordo su chi dica che non si rinnova mai ed è sempre lo stesso, a me sembra scontato se no perderebbe il fascino che ha.. come Halo da il primo capitolo fini a ODST la meccanica gli scenari ecc.. sono sempre rimasti simili ma u nvero appassionato nota sempre il lavoro e i miglioramenti... poi ovvio che se sei uno che gioca tanto per giocare oppure per carità non ti piace il gioco potresti trovarlo noioso.
Pero' dire che il sonoro è orribile, io posso assicurarvi che inizialmente ci giocavo con delle logitech 2.1 e sentivo abb. bene ma no ntrovavo i suoni molto realistici, quando sono passato a cuffie 5.1 m isono impressionato per quanto fossero simili i suoni. Per carità ho provato battlefield molto bello decisamente megli osotto alcuni aspetti ma niente a che vedere con la semplicità che c'è in COD nel renderlo uno sparatutto. Da questo Black Ops m iaspetto tanto visto che ho sempre confidato nella treyarch da quando feci una partita con lo STAFF in COD 3 e discutevano con i giocatori dei problemi del gioco.. ora queste cose non si fanno piu' =( |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Riguardo al gameplay non è che ci sia molto da innovare nel campo degli fps. Ad uno shooter con vocazioni mp si chiede innanzi tutto che sia equilibrato, con varietà di armi e modalità di gioco e buone mappe. Non mi pare di aver visto novità sconvolgenti in passato. Per la tecnologia è risaputo che non nè IW nè Tre abbiano mai fatto da traino al settore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.