|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Linksys WRE54G configurazione con Dlink 524
Buongiorno a tutta la community.
Inizio con il dire che sono un utente fastweb ed uso un router dlink 524, collegato all'hag fastweb tramite porta WAN. La rete funziona ottimamente e dato che la mia abitazione ha più piani nessun router, neanche standard N, può coprire tutti i piani. Così mi sono affidato al ripetitore WER54G della linksys. Setto il router con ip dinamico e al ripetitore, che di base ha indirizzo ip 192.168.1.240 cambio ip e gliene assegno uno compreso nel range impostato nel router 192.168.0.100/199 Nel momento in cui configuro tramite cd il ripetitore, quasi a fine operazione mi esce un messagio con scritto "wre54g can not associate with this ap in repeater mode". Le domande che vorrei porvi è: - Il ripetitore WRE54G è compatibile con il router della dlink 524? Se così non fosse sono ancora in tempo per tornare al centro commerciare dare dietro il router e cambiarlo con uno della linksys, sperando sia compatibile almeno quello. - Ci sono altri fattori che contribuiscono a questo problema? Se si, quali? Ringrazio anticipatamente la community sperando in una risposta che mi possa aiutare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.