|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Morazzone (VA)
|
Problema Slot1
Buona Sera a tutti apro questo thread poichè ho da poco acquistato uno slot1 di ricambio per nintendo DSLITE il problema però è che non appena ho inserito la scheda di gioco all'interno, non ne vuole sapere di uscire, se tento di farla uscire si piegano le linguette, cosa posso fare? qual è il problema? non riesco proprio a capire, alla mia amica se infilo quella scheda di gioco non da nessun problema entra ed esce tranquillamente ma appena provo sul mio invece nulla si è incastrato e non capisco la motivazione! cosa posso fare? vi ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque è un ricambio originale? Nel caso proverei a contattare il venditore e di vedere se ti può dare un altro ricambio
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti do il link del sito dove l'ho acquistata http://www.xpconsole.eu/ds-liteds-sl...ml?cPath=8_164 non so veramente che fare, l'ho restituita segnalando ciò che succede ma è gia la seconda volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho notato ora come ho scritto quella frase
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.