|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...011_32642.html
Precedentemente era previsto per la prossima stagione natalizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
"Il posticipo non cambia i piani sul beta test multiplayer pianificato per la prossima estate. Sarà possibile accedere attraverso il disco della versione XBox 360 di Splinter Cell Conviction."
Questo nuovo sistema di beta test non mi piace. Cioè per giocare ad una beta devo comprare un gioco che non mi piace!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sto gioco sarà l'ennesima schifezza futuristica semi-ingiocabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Non credo in molti si strapperanno i capelli leggendo stà notizia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
beh, lo slittamento è dovuto essenzialmente per non farlo uscire in contemporanea con Crysis2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se lo spostano ancora mi sà che il gioco sarà ambientato nel tempo in cui uscirà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Se esce na cagata come il Ghost Recon 2 su PS3 possono anche rimandarlo al 2030...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il primo era il migliore in assoluto. Mi ricordo il dispiacere insieme alla soddisfazione per averlo finito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sì max@nikon, il primo piacque anche a me, l'avevo per pc...
Quello per PS3 invece faceva pena... La storia poteva anche andare, anche la giocabilità, però c'era il tutorial iniziale da seguire per forza, determinati punti in cui se perdevi più di tot secondi dovevi riavviare la console per forza, un sacco di lag e, cosa non da poco, potevi giocarlo dieci volte, ma i nemici non si spostavano di posizione manco a dargliene l'occasione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
il secondo capitolo è quanto di più frustrante e ingiocabile io abbia mai provato, un peccato perchè potenzialmente era gagliardo. all'ennesimo kill invisibile ho mollato per la frustrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Questo Futur Soldier sembra troppo scopiazzato da un altro titolo che usava una certa nanotuta, non ricordo il nome... ma faceva rima con mattone ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lol
pero' peccato uffa lo aspettavo... vabbe' tanto c'e' crysis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.