|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Notebook da 17'' per lavoro / grafica / impaginazione
Sono un grafico pubblicitario freelance e ho esigenza di cambiare il portatile.
In breve, cerco un portatile che abbia il monitor da 17'' e che mi consenta di lavorare con la suite di adobe, principalmente photoshop, senza problemi cercando di azzerare i tempi morti dovuti da rallentamenti durante il suo utilizzo sopratutto quando mi trovo a gestire file molto pesanti Ho adocchiato al momento questo portatile ACER V3-772G-747A161.12TMAKK CPU Intel® Core™ I7-4702MQ (@2.2GHz - 3.2GHz Turbo Boost + Chipset grafico HD4600) GPU NVIDIA GeForce GTX 760M 2 GB GDDR5 RAM 16 GB HDD 1TB Toshiba 5400rpm + 120GB SSD Intel Il prezzo online oscilla dai 1000€ ai 1300€ Mi chiedevo so potevate consigliarmi qualche altro portatile da 17'' in una fascia di prezzo meno costosa ma comunque in grado di reggere la suite di adobe senza particolari problemi ( con un i5 per esempio ) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se non devi fare rendering 3d intanto possiamo scendere di scheda grafica più che di processore, magari passando anche da un display HD+ ad uno Full HD
ACER V3-772G-747A8G1TMAKK CPU Intel® Core™ I7-4702MQ (@2.2GHz - 3.2GHz Turbo Boost + Chipset grafico HD4600) GPU NVIDIA GeForce GT 750M 4 GB DDR3 RAM 8 GB HDD 1TB 5400rpm http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= in alternativa abbiamo questo che monta processore un pelo più potente, il display torna ad essere un HD+ e la scheda grafica subisce un altro passo indietro, ma almeno è ASUS e non Acer. ASUS X750JB-TY002H CPU Intel® Core™ I7-4700HQ (@2.4GHz - 3.4GHz Turbo Boost + Chipset grafico HD4600) GPU NVIDIA GeForce GT 740M 2 GB DDR3 RAM 8 GB HDD 1TB 5400rpm http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
N550JK-CN015H Windows 7 Ultimate Ultima modifica di DeepTrancer : 17-01-2014 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vi ringrazio per i consigli
![]() @LucaNoize Concordo in tutto con te ma purtroppo spesso mi trovo a dover lavorare fuori casa e in gruppo... con un monitor da 15 mi troverei davvero male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
non fa male alla velocità ma alla garanzia ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
sostituire l'hard disk non invalida la garanzia, salvo che le parti non abbiano entrambe diversamente convenuto al riguardo nel contratto di compravendita del bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo stavo chiedendo al tecnico Asus, purtroppo è caduta la linea.
Mi stava dicendo che non hanno la lista della compatibilità poi galleria e segnale perso. Domattina riprovo e vi giro la risposta ufficiale.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Qualunque sia la risposta ufficiale dell'omino che risponde al telefono (che tra l'altro si spaccia per "tecnico" e quindi di contratti, probabilmente, ne sa quanto di neurochirurgia sperimentale), rimane il fatto che "non puoi sostituire l'hard disk" è palesemente una clausola vessatoria.
Se, dunque, il contratto di compravendita viene perfezionato in italia (l'iniziale minuscola è intenzionale) e la clausola vessatoria non viene perfezionata nei modi stabiliti dalla legge, essa è inefficace. Certo, qui nel paese dei pupazzi potrebbe volerci una causa decennale per vedertelo riconoscere in giudizio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.