|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non riesco a far partire Scudetto 2008 sul pc..qualcuno mi aiut!
Salve,
ho acquistato su un sito questo gioco manageriale per pc.. Scarico normalmente il gioco e installo la Direct 3d...quando clicco 2 volte per farlo partire,parte normalmente ma dopo 4/5 secondi mi esce un errore : Impossibile inizializzare Direct 3d - Assicurati di avere una scheda o i driver compatibili Io possiedio un netbook con: Modello Aspire one Processore Intel Atom n450(1.66GHz,512Kb cache) Scheda video Intel(R) Graphics Media Accelerator 3150 Controller audio,video e giochi realtek high definition audio Aiutatemi vi prego.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembra un problema di directx, oppure la scheda video non viene supportata. Sistema operativo?
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 07-01-2012 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie del tuo aiuto Master X....io voglio varcarla
![]() Comunque il sistema operativo del mio pc è a 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forse la scheda video non è supportata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E cosa posso fare ragazzi? non posso disinstallare la scheda video e installare una scheda video compatabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Te l'ho già detto:
1) Se la scheda video non è supportata c'è poco da fare, prova ad aggiornare i driver dal sito dell'intel e vedi se hai sempre lo stesso errore http://www.intel.com/p/en_US/support...aphics/gma3150 2) Controlla se le directx sono aggiornate, non ho ancora capito se hai Windows Xp o Windows 7
![]() |
#7 |
Junior Member
|
windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho provato a installare questo: Intel® Graphics Media Accelerator 3150 Driver for Windows 7* 64 bit..ma il computer mi dice che il sistema,non hai i requisiti minimi...non so ke fare..prima volta ke faccio questa cosa...non so dove mettere mani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Master non lo so..per questo ti chiedo aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
problema trovato..
Il netbook non supporta il gioco...il pc ha solo 1 gb di ram ed è troppo poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Bah...un gioco manageriale del 2007 che non gira su 1gb di ram????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
iMac 27" , Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz , 16GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 4 x 4GB , Disco Serial ATA da 1TB , AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB , Apple Magic Mouse + Magic Trackpad , Apple Wireless Keyboard | Ipad 2 , 32gb , wi-fi+3g | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Gli Atom sono famigerati perché non implementano alcune istruzioni che Intel ha messo dal P4 in su...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.