|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Differenza tra disco d'installazione Win 7 e disco di ripristino.
Un saluto a tutti e chiedo scusa se la mia domanda potrà sembrare stupida, ma sono un neofita informatico...
Volevo capire: - il disco d'installazione e il disco di ripristino sono la stessa cosa o in cosa differiscono; - e come crearlo questo disco d'installazione col portatile nuovo che ho da due mesi (prima col vecchio pc desktop il rivenditore mi diede il cd fisico di windows originale in mano!)....so soltanto che il product key del mio windows 7 è sotto allo chassis.....ora vorrei crearmi questo cd d'installazione x stare un po' più tranquillo, se magari dovessi creare qualche danno!!! Nel mio portatile vedo il disco diviso in tre partizioni nel seguente modo: OS (C DATA (D ed un altro spazio chiamato "partizione primaria" da 14.65 GB |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Quella da 14,65 giga che vedi nel tuo PC e la partizione di ripristino
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 13-05-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ti rispondo soltanto adesso perchè da poco sono rincasato......grazie mille per la tua esaustiva risposta, la custodirò gelosamente, credimi!
Buona serata! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
scusate,volevo anche io porvi la stessa domanda....ma sul mio notebook(asus n61j),ci sono 2 partizioni ma manca quella di ripristino,è normale?
Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con un programma di gestione delle partizioni o più semplicemente in "gestione disco" sicuramente la "vedrai".
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 16-05-2010 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.