|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...d-l_index.html
Lenovo presenta i nuovi notebook ThinkPad EDGE 15 e ThinkPad serie L, entrambi caratterizzati da un'elevata affidabilità. ThinkPad EDGE 15 rappresenta l'anello di congiunzione tra le soluzioni IdeaPad indirizzate al mercato consumer e le soluzioni ThinkPad rivolte invece alle grandi imprese, mentre i notebook della serie ThinkPad L rappresentano il l'offerta entry level della famiglia ThinkPad nella sua declinazione più classica. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Qualità indiscutibile e servizio in linea con le esigenze professional, carina la storia del EE..
certo bisogna pure tenere conto che gli sforzi di Lenovo vengono poi vanificati istantaneamente da improbabili sistemisti aziendali che caricano il pc di ogni genere di vaccata, zenza poi contare che gli user sono a dir poco delle chiaviche patentate che hanno tre lauree e non hanno la più vaga idea di come si usi un pc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La cosa di invertire i tasti FN è l'uovo di colombo. In effetti si usano molto di più le seconde funzioni per alzare e abbassare il volume o manovrare la luminosità che non i tasti F1, F2 etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
L'inversione dei tasti fn gli Apple ce l'hanno sempre avuta!!! :-O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
È quantomeno una scelta personale.. io per esempio non potrei MAI avere a che fare con una tastiera in cui gli F* sono subordinati ad altri tasti funzione. Ma è chiaramente dovuto solo al modo in cui uso io il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come al solito nessun accenno all'angolo di visione,vuol dire che è scarso pure sto qua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
lenovo è riuscita a non farci del tutto rimpiangere l'abbandono di IBM dal settore, anche se mi duole ammettere che un calo qualitativo, seppur piccolo e forse a livello di utilizzo ignorabile, c'è stato. Eppure a me dà fastidio sentire le plastiche scricchiolare... (possessore di Lenovo T400).
Quote:
da noi tutto ciò che non è assolutamente certificato non è installabile salvo particolari deroghe firmate dal dirigente (che se ne assume la responsabilità - e l'onere economico in caso di software a pagamento) e autorizzate dal gruppo di certificazione, e questo a prescindere dal costo e dalla licenza del software... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Finitura opaca sul display: è con queste mosse controcorrente che si capisce quanto siano molto più seri della concorrenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Un tempo i thinkpad di ibm erano tutt'altra cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domandina, una 5145 è veramente meglio della Intel o è solo fuffa?
Del mio vecchio Thinkpad ricordo con piacere il software di gestione della batteria, spero che siano riusciti a mantenere quella qualità anche con gli altri software di gestione. Due appunti però li vorrei fare. Una riguarda lo schermo, avrei preferito la 1280x800, ma è una cosa personale. L'altra riguarda le luci di stato, stavano meglio sotto il monitor. Poi non so a cosa possa servire il touchpad quando c'è il trackpoint.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Commento # 9 di: gabriele852000 pubblicato il 17 Maggio 2010, 21:50
Un tempo i thinkpad di ibm erano tutt'altra cosa! I ThinkPad IMB sono sempre stati fatti da Lenovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'inversione dei tasti F è presente nelle tastiere logitech da diverso tempo (ovviamente utilizzando il software setpoint logitech)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
non ci sono più le mezze stagioni
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Campobasso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Volevo dire la stessa cosa... mi sembra la risposta più adatta per quel tipo di commento.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La qualità è scesa un pochino, ma si tratta sempre di bei notebook, se rapportati alla concorrenza ... sempre che sia un thinkpad vero. Se invece è un lenovo normale, allora è un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.