|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
[Thread Ufficiale]Capelli&Capellomani: goduria, maledizione, consigli!
Quote:
Capelli&Capellomani&Capelloni Capelli I capelli sono delle lunghe proteine che crescono al di fuori del corpo, rimanendo attaccate ad esso. Possono essere di varia qualità e colori ma rimangono sempre uno dei modi più veloci per comunicare qualcosa di sé agli altri. Diversi tipi di persone formano diversi tipi di rapporti con i capelli. Capellomani
Si citano anche:
Capelloni Il capellone è un essere diffuso in ogni parte del mondo. Ha una varietà di sottospecie molto differenziata. Si sono rinvenuti esemplari di qualsiasi allineamente politico (da fascista a comunista), qualsiasi sesso (da uomo a donna), qualsiasi orientamento sessuale (da eterosessuale a plurisessuale), qualsiasi attitudine comportamentale (da aggressivo a pacifico), qualsiasi campo lavorativo (da agricoltore a musicista), qualsiasi orientamento musicale (da Extreme Black Metal a Reggae). E' difficile catalogare tutte le sottospecie. Vi sono comunque alcuni tratti comuni:
Aitri tratti variabili sono: Giocatore di D&D-Munchkin (o comunque in qualsiasi gioco non "normale"), forte presenza di musica nella vita, tendenza a non sfociare in eccessi di massa fisica. ![]() Raccontate le vostre esperienze, i tagli che avete fatto, i prodotti che usate e tutto quello che avete da dire sui vostri o sui capelli degli altri! ![]() Sono concesse FOTO ![]() Vorrei però correggere l'Utente "Mucchina Volante": i dreads sono belli! Altrimenti non li avrei! ![]() Il nostro motto è: Più ce n'è meglio si sta, se non ce n'è: eh vabbè! [ ![]() Noi Adoriamo l'Immenso Dio: ![]() ![]() ![]() Ed anche la "Figa" accanto, il nostro Credo è scritto sulle sue natiche! Iscritti: Crux_MM Mucchina Volante Dante89 TheDarkProphet morg79 Flory elfy S3[u70r Teox82 Setzuko K3it4r0 Jackdaw Jeff037 grayfox_89 Vishnu jamiegando ![]() W4lt0rD GnR Therinai darkfear E' graditissima una foto SERIA degli iscritti! ![]() Per quelli arrivati al FATIDICO periodo (5°-7° mese) LEGGETE QUANTO SEGUE! Più o meno a 5-6 dalla crescita sono abbastanza lunghi per far venire lo stress a chiunque, non fascia-munito ![]() Arrivati a questa lunghezza i capelli non possono in nessun modo essere messi dietro le orecchie, restando giusto davanti agli occhi e comunque in posizioni ASSURDE! Per quelle povere persone, come me, che hanno i capelli estremamente ricci è QUELLO il momento di stringere i denti! ![]() Tenete duro ragazzi: arrivati all'ottavo mese sarà tutto finito! ![]() Detto questo postate qui le vostre impressioni: Io e Setzuko saremo lieti di ascoltare le vostre lamentele! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 06-04-2008 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ovviamente mi iscrivo
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
li sto lasciando crescere (più che altro per il freddo) e mi rendo conto che i miei capelli fanno veramente cagare...poi ho l'influenza e sono 3 giorni che non li lavo quindi sono ancora più osceni...qualche anno fa li disegnavo, creste ecc, quando faccio rifunzionare il mio pc se le trovo posto delle foto ghghgh
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Iscritto
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Falli crescere e vanne fiero anche quando sono sporchi! Ricorda che il periodo più brutto è quello dei 6 mesi: resisti! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() crux ma è vero che i rasta si lavano col sapone di marsiglia?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
iscrittissima.
per ora non metto foto perchè dovrei postarne molte..visto che ho fatto tutti i tagli possibili e anche tutti i colori ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() vedi..da "giovane" non li facevo riposare..anche perchè li so tagliare bene..e ogni tanto sforbiciavo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() commento di compagna di corso: a guardarti fai male agli occhi ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho provato tutti i colori "normali"..colpi di luce..tinte ecc.. poi li ho avuti viola..e rosso fuoco..però all'epoca ero..hem..come dire..indomabile ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Iscritto
Ma solo io ho i capelli rasati? ![]() Cmq anni fa avevo una chioma indomabile ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco di gran lunga l'olio Derbe al Timo. ![]() Però c'è gente che usa il "Metodo del Pollo". Si mette una spugnetta su un pezzo di sapone di marsiglia per cinque minuti. Naturalmente il sapone e la spugnetta devono essere per lo meno umidi. ![]() Poi, dopo averli forzati[fatto dei nodi], la passi sopra e li chiudi nella carta stagnola, e la riscaldi con l'accendino. Ogni 3-4 giorni fino a quando non si sono dreddificati! Ogni tanto una passata e tutto va bene! Io perferisco l'olio con l'acqua perchè mi fa schifo l'odore del marsiglia! ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
'scritta
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Eccomi!
Non li taglio da circa 4 mesi, mentre di solito ogni 2 mesi li accorcio di molto (ammetto che un po' mi scoccia averli lunghi)! Vorrei qualche consiglio da voi ragazze, io ho i capelli "mossi", se non li asciugo bene vanno dove vogliono loro, come posso fare per renderli appena un po' lisci? Sto provando a usare un po' di gel (non quello forte) e mentre li asciugo passo ripetutamente il pettine, ma i risultati sono scarsi....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.