|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consigli per l'acquisto: decoder digitale
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me qualche consiglio per l'acquisto per un decoder digitale terrestre visto che la Lombardia passa al digitale martedì. Non ho esigenze particolari; la mia TV è un vecchio CRT 21'' con ingresso scart svideo. Vorrei spendere il meno possibile per un oggetto usabile e funzionante, con un interfaccia che non faccia piangere e una decente sintonia. Insomma, vorrei evitare una bufala e di doverlo comprare da SchifoWorld a soli 99,97€ Grazie, |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Se non hai bisogno di usare le tessere a pagamento, ne puoi prendere uno sui 20-25-30 euro.
Il mio ha 2 prese scart, presa USB per poter registrare un programma su un HDD esterno e guardare filmati, foto e musica da una chiavetta, possibilità di memorizzare fino a 1000 canali ed ha anche la radio. Non ha lo slot per la tessera e l'ho pagato 29,90 euro. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
se vuoi un decoder serio sui 40€ c'è un philips (modello base, adesso non ricordo la sigla esatta) che è una manna dal cielo, reattivissimo, velocissimo e semplicissimo nelle impostazioni e nessuna rogna di quelle descritte prima
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io ho un Telesystem da 30 euro e va bensissimo...ho anche un sagem sempre su quella cifra leggermente inferiore al telesystem perchè ci mette molto tempo a cambuar canale
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
telesystem cmq è una buona marca
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Prendilo con un buon telecomando (per cui evita i decoder tutti integrati nella presa scart) perchè poi utilizzerai praticamente solo quello. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
anch'io stavo cercando un decoder digitale terrestre economico e la mia attenzione è ricaduta su questo aggeggino da 13.50€
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
alla fine per quello che ho segnalato io, in precedenza, servono altre 9€
per la spedizione, quindi lo zapper verrebbe 18€, sapete se nei super, centri commerciali,... si trova qualcosa a meno o meno di così nisba?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

per la spedizione, quindi lo zapper verrebbe 18€, sapete se nei super, centri commerciali,... si trova qualcosa a meno o meno di così nisba?